mulo ATTENZIONE!!!!!! Non so' se e' il forum giusto, ma visto che state parlando del MULO, vorrei avvisarvi che un figlio di buona donna ha inserito un file chiamato " DESKTOP BMW X3" NON lo scaricate per nessun motivo, non e' altro che un HACKER che vi riempira' il computer col WORM BAGLE, bloccando per prima gli anti-virus fino al blocco totale del computer e alla scritto HARD DISC INESISTENTE!!!!! state ATTENTI!!!
:winki niente, dovere!!! Per completezza il file e' in formato winzip ed e' di pochi mb. Se avete sospetti evitateli!!!!!
Grazie, diciamo che sono caduto e mi sono fatto "poco" male.... Chi ha orecchie da intendere... intenda. Mollare una M3 per una X3.....
Se usi il cervello, Windows non lo usi... Ti quoto in pieno per Linux, ma se si può avere la stessa sicurezza con un S.O. DOC, passa ad Apple non te ne pentirai...
alcune volte windows si è obbligati ad usarlo, come per giochi o per alcuni programmi..nn mi dire che sotto linux c'è wine che emula ecc ecc...xkè nn c'è paragone..cmq passare ad apple presuppone una spesa e nn indifferente e x uno ha il pc acquistato da poco..nn è che sia una buona idea..
OT: Credimi, un iMac adesso costa sui 1000 euro... non ce ne è poi tanta di differenza, e oltretutto li vale tutti quei soldi! Io ho fatto lo switch qualche anno fa, e non mi pento un solo secondo.... amici che mi hanno ascoltato, la pensano uguale. Poi sono d'accordo che Windows per molte cose serve, non per nulla sui nuovi mac lo puoi installare in dual boot nativo o sotto emulatore...
nativo è ottimo farlo.. ma in emulazione è meglio lasciar perdere..non hai le stesse prestazioni...già è lento di suo windows..se poi emuliamo anke la macchina su cui deve girare.. cmq io ti parlo da user ubuntu + windows