Salve a Tutti!!!!! Possiedo una BMW 530 d del 2004 con la centralina modificata dalla Digital Tuning ( da 218 a 258cv). Vorrei sapere se eliminassi il catalizzatore potrei avere problemi con la centralina??? Grazie....
nessun problema, io lo eliminai su una precedente 5er...era una E39 ma non cambia nulla se si parla del solo kat....va solo meglio
No nessun problema..io l'ho eliminato e va meglio solo un po di fumo..Cm va la macchina rimapp?hai avuto qualke problema visto i 40 cv in più..nn sn tanti..
Vabbè rispetto all'inquinam dell'industrie nn è neanke la minima parte..e poi fumava un po anke prima..
Certo tutto incide in minima percentuale, ma alla faccia di questo avete visto dove siamo arrivati! E poi non ci sono problemi ad esempio con il bollino blu, con la revisione, con i tagliandi?
Ogni 2 anni gas di scarico...Ci passa tranquillamente..ve l'ho detto cm fumosità è quasi lo stesso...
Ciao....!!!! Con la rimappatura della centralina la macchina va' una favola !!!!! ripresa eccezionale e velocita' max di 255km/h (reali)..... L'unica cosa e' che costa un po'!!!!
Ciao condivido il discoirso sull'ecologia. Per il CAT sto pensando di sostituire il precat con un 200 celle e tenere il DPF. L'obiettivo non è per le prestazioni ma per abbassare la temperatura della turbina quando ci do' dentro. Qualcuno lo ha mai fatto? Il CAT da 200 celle con il DPF crea problemi? Esistono PRECATALIZZATORI che si possono sostituire con l'originale oppure bisogna modificare l'originale? Grazie a chi mi da' qualche dritta