Ma la vostra BMW è un forno??????? Io ho notato che anche quando la lascio nel pomeriggio in garage e la vado a riprendere la sera, lancia fiamme! Sono costretto a tenere il condizionatore acceso per un pò per far rinfrescare soprattutto la parte dei piedi. Non mi era mai successo con altre auto! P.S.: io penso che sia il catalizzatore che rimane rovente anche dopo molto ore dallo spegnimento del motore.
Non lo fa solo in garage. Lo fa sempre. Ciò che voglio dire è che è normale lasciare l'auto al sole e ritrovarla rovente. Ma a me succede che ovunque la lascio, quando la vado a riprendere, sembra sprigionare calore dalla parte della scocca. Volevo solo sapere se per voi è lo stesso.
Donna caliente....auto caliente (scherzo eh) la mia è un forno se la lascio al sole. In garage nu rimane freschina.
Innanzitutto, stendiamo un velo pietoso sui tentativi squallidi di qlcn di fare il dongiovanni da strapazzo...cmq che una macchina bianca diventi così terribilmente rovente mi pare eccessivo...vero è che tale sensazione può essere assolutamente soggettiva!
normalissima...come le altre auto insomma! si magari escludiamo se i miei bei sedili in sensatec (o schifatec...) rimangono al sole, allora diventano incandescentiiiii.... ps forse il calore a cui ti riferisci proviene dal motore, che per la ripartizione dei pesi è molto arretrato e finisce quasi fin dentro l'abitacolo...motivo per cui forse senti il calore come venire dalla scocca! devo dire che questa cosa la notavo anch'io nella e46 coupe...specialmente dopo un po di viaggio...
CONCORDO PIENAMENTE... è la macchina più calda che ho avuto... Al sole, in garage, all'ombra e in qualsiasi altro posto è sempre calda e lancia fiamme. Chiunque salga con me mi chiede se ho il riscaldamento acceso e poi con il clima ci mette una vita a rafreddare. Non ho mai avuto di questi problemi ne con la passat ne con la mercedes....
nel senso dopo che l ho spenta ci mette molto a raffreddarsi .....anche se è dentro un garages chiuso e non esposto al sole anche dopo molte ore
Vero tanto che d'inverno la metto in garage e mia moglie mette ad asciugare la biancheria vicino al cofano anteriore!!
Visto??? Non tutti i mali vengono per nuocere! Perchè nel mio box ci sta giusto giusto la macchina e lo scooter altrimenti consigliavo il metodo anche alla mia....
Io stavo pensando esattamente il contrario e cioè che è abbastanza fresca. Forse perchè la mia ex (rx-8) era paragonabile ad un forno crematorio e nel portalattine ci potevo fare tranquillamente un infuso caldo!! A sto mondo tutto è relativo! Domandina...ma tutto sto caldo lo avverti dopo che hai fatto molti km o anche dopo uno scarso utilizzo?
Il caldo lo sento dopo un normale utilizzo. Volevo precisare che questo caldo da sotto, viene fuori anche in primavera.