se vogliono portare looke che è morto sull'isola , xchè l'isola ha bisogno di lui , sicuramente succederà un qualche cosa che lo fara vivere di nuovo .... quindi il padre di jack che era una salma sull'aereo , al momento che è caduto sull'isola sarà vissuto di nuovo ? si potrebbe cosi spiegare il suo essere nella capanna con claire ?
Locke è morto sulla terraferma, dopo aver visitato Jack, Kate, Sayid e Hurley. Christian Shepard è una sorta di "spirito", come pure Claire (temo). Riportare Locke sull'Isola presumo significhi poter interagire con lui come si può interagire con Christian Shepard che è muort e stramuort (e chitemmuort)
dici è .... spero che almeno questo dubbio sia risolto con la 5° serie ... invece altro quesito , ma richard quanti anni ha ? lo si vede uguale in ogni epoca ... da quando va a trovare locke bambino a quando è sull'isola e via dicendo .....
mah...secondo me hanno messo in mezzo tali e tanti "cosi" che per spiegare tutto ci vorrà un documentario di 5 ore....
Penso vada su FOX ad Aprile ed in Rai la prossima estate, io ho ovviamente già visto le prime 4 puntate, che dire: fantastica, decisamente oltre ogni aspettativa. Però 1 serve conoscere alla perfezione le prime 4 stagioni e 2 avere la mente un pò aperta: l'Isola alla fine della quarta stagione si è spostata sia nello spazio che nel tempo, e sta continuando a farlo con preoccupante regolarità (per chi vi è rimasto) anche in questa stagione
Ma in Italia hanno già trasmesso l'ultima puntata e se ne può parlare liberamente senza fare spoiler?
l'han trasmessa su Fox, non sulla Rai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi non puoi dire chi è il nuovo Jacob nè tantomeno a chi passa il testimone prima della fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />