La procedura è semplice Questo è il filtro del gasolio Svitate la vite con chiave a brugola “a stella”. Togliete il tutto e vi trovate in questa situazione. Allentate le fascette dei tubicini del gasolio e li sfilate tenendoli in alto per non fare uscire il gasolio. Allentate il dato che tiene stretto il filtro come indica la freccia. Vi ritrovate cosi. Sostituite con il nuovo filtro Rimontate il tutto. Meglio prima riempire il filtro nuovo con del gasolio ma se non lo fate basta mettere la chiave d’avviamento in posizione 2 e l’operazione la fa la vostra bmw. Questo vale per la 525D e 530d E39 di sicuro ma penso che anche per le altre sia simile. spero di esservi stato utile, se non lo fossi essendo il mio terzo inserimento nel "Fai da te" ( insieme a "cambio olio" e "riparazione perdida del gasolio") lascio perdere!! Saluti a tutti
foto A parte che non so nemmeno cosa sia un "watermark" se vogliono rubarle che le rubino pure, non ci guadagno nulla in ogni caso!!
Manuel dice di mettere una specie di "copyright" sulle tue immagini della guida che hai postato...così eviti che qualche skifoso te le rubi per vedere la guida su ebay e ricavare denaro da un lavoro fatto da te!!