ragazzi avrei trovato dei lavafari con i motorini e i tubi...ma per montarli come si procede??è difficile?
IL kit esiste Cesa... http://bmwfans.info/original/E46/Lim/320d-M47/ECE/L/N/2000/08/mg-61/ill-61_1315/ Quindi se ci sta il kit ci stanno le istruzioni. Chiedi ad ATD se gentilmente ti manda il pdf delle istruzioni.
Ci vuole un paraurti particolare o tutti i paraurti hanno predisposti i fori dove si alfano gli spruzzinie quindi basta rimuovere il fazzo di plastica??
Non so' se puo' servirti.Li ho montati sulla mia z3.Al di sotto del paraurti c'erano degli occhielli sagomati con il segno di dove tagliare.La vaschetta dell'acqua l'ho dovuta cambiare.Ho dovuto prendere la pompa dell'acqua dei lavafari e la centralina che regola il getto.Abbastanza laboriosa la cosa perchè ho dovuto necessariamente smontare fari e paraurti.
Immagino che sia stata una cosa un po' lunga...e immaginavo anche che i paraurti fossero gia predisposti,alcune case lo fanno anche con i sensori park
se non si attiva la funziona lavafari praticamente non partono in quanto non viene pilotata la pompa lavafari, io per ovviare a tale problema creo un circuito apposito per evitare di andare in bmw anche per il fatto che quella nella mia zona dice che non si può attivare
Sulla mia,non sono dovuto andare in bmw.Con la sua centralina lavafari hanno un getto intermittente nel momento in cui aziono i tergi parabrezza.Come l'originale.
sulla mia x montarli nn c'era nella voce post montaggi hanno dovuto mandare una mail alla bmw italia..col telaio..ed hanno mandato un file da codificare apposta x la mia vettura...
scusate, ma perchè cambiare il paraurti? non sono installati su una fascia che passa sotto i fari? almeno per e46 coupè
ho letto solo ora! se non hai ancora risolto contattami in pm che ti invio le fotocopie delle istruzioni, poi magari le posti tu sul sito io non sono un mago del PC :wink: