ciao a tutti sono nuovo mi chiamo mauro e ho 23 anni ...mio padrea preve mi passerà la sua serie 1 anno 2004 5p nera... sono di torino e adoro questa macchinina... visto che ci sono inizio già a chiedere consigli poichè ho 2 ingressi cd ..o meglio uno cd (radio) l'altro dvd (nav) deve essere il professional giusto??? in più ho il dvd routemap europe 2004 stocercando di scaricare il 2008 ...funzionerà anche se è masterizzato??? avevo letto che si bruciava la lente del dvd è vero??? grazie a tutti in anticipo :wink:
Mauro benvenuto fra noi! Se tutte le lenti dei lettori dvd si bruciassero con i masterizzati non ci sarebbero abbastanza pezzi di ricambio nel mondo. Vai tranquillo!:wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI