Sicuramente quelli nella riga 6, li riconosco dal connettore posteriore con filo azzurro.Non fare errori, io ti consiglio degli originali hella tipo questi http://cgi.ebay.it/BMW-E39-FACELIFT...ash=item370061521558&&_trksid=p3286.m63.l1177
Quoto! Costano ma valgono quanto gli originali! E come illuminazione a terra rendono perfettamente e omogeneamente!! Gli angel sono perfetti
Chiedo perdono se mi permetto di contraddire un maestro! Ma noi guidiamo a destra, quindi vanno bene... o mi sbaglio...
Li ho ordinati!!!!!!! ho preso questi!!! http://cgi.ebay.de/BMW-5-er-E39-SCH...ryZ44300QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem nn vedo l'ora che arrivino!!!!
angel Ciao a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi e per farmi spiegare da voi se è possibile montare gli angel su una 530d touring del 2001. La macchina monta due fari allo xeno e due normali, come luci di posizione usa delle normali lampadine gialle. Se si possono montare senza cambiare fari mi potete dire come? Grazie a tutti
Ciao a tutti!!!! Ciao Angel!! Stratos ho visto il tuo acquisto...bè mi associo alla speranza che non siano Depo...e resto in attesa nel vedere il prodotto quando ti sarà arrivato!!
Sono arrivati Ebbene si!!! mi sono arrivati proprio oggi.... ma purtroppo sono i depo ormai me li tengo... vedremo in seguito se riesco a modificarli... magari ne frattempo hanno migliorato gli anelli....
Azz.... prova a postare appena riesce delle belle foto dettagliate dei fari, magari riusciamo a darti una mano nelle modifiche...se si riesce ovviamente a modificare...
Stasera faccio un bel set di foto, effettivamente ha gli angel con le famose 5 lamapadine, per il resto sembrano di buona fattura. Piccolo particolare, ho notato che gli anelli degli angel sono quelli zigrignati, per intenderci, sono uguali agli anelli che vendono separatamente su ebay, magari qualcuno si è lamentato ed hanno migliorato la cosa.... Ma che voi sappiate dai miei vecchi fari devo smontare qualcosa???
Mah in teoria togli i fari vecchi e metti i nuovi...in teoria... In pratica non lo so con certezza perchè la E39 non è ancora passata tra le mia mani