incredibile, non e' scritto da nessuna parte, o forse non ricordo di averlo letto nonostante la doppia lettura di tutto il manuale, c'e' l'indicatore di altitudine, e' "nascosto" in "posizione del veicolo" visibile nella finestrella di destra del display: freccia che indica il nord, longitudine, latitudine, ... e sotto leggo alt, oggi in A1, azz ma che sia l'altitudine, segna 180, potrebbe essere sono dalle parti di frosinone, continuo a fissarlo e sale o scende di 10m in 10m, non mi aspettavo uno strumento cosi' sfizioso, puo' sembrare stupido ma a me interessa vedere a che "altezza" viaggio. c'e' qualche altra cosa tipo questa di cui non si parla mai che ancora mi sfugge?
no, su quello della toyota prius, che non e' da 100 euro ma da 3.200 con schermo touch-screen e grafica nettamente superiore, non c'era proprio.
io navigatori da 100 euro, incollati con la ventosa sul vetro della punto, non ne ho (fortunatamente) mai posseduti, e' cosi' divertente?
cmq anche io penso che sia una funzione comune a molti navigatori, anzi vorrei dire quasi obbligatoria. magari certi non ti fanno leggere questo tipo di dato ma tutti hanno la possibilita di averlo
scritto cosi', e' un modo piu' carino per dire che ho scritto una ca...ta, anche se non mi sembra proprio cosi' evidente che lo sia, anche se lo fosse io non mi sono mai permesso di deridere altri che le scrivono, vorra' dire che imparero'.