Il mio celluare sta dando alcuni segni di decadenza. Per questo motivo mi sto un po' guardando in giro per l'acquisto di uno nuovo. Cosa mi consigliate? Ora ho un motorola ma mi piacerebbe passare a nokia mantenendo delle dimensioni "da tasca". Ho visto le serie N dei nokia, bellissimi, ma anche costosissimi. Però se valgono quei soldi. Chi li ha provati mi sa dire qualcosa? Magari anche delle serie minori. Grazie.
Io ti consiglierei un bel nokia, io sn possessore di un N95 e ti dico che come quello nn ce ne sn, ora sto aspettando l'uscita dell'N96 Diciamo che cn una serie N hai il top, gli altri ad esempio serie E servono + x chi lavora e si trovano cn meno funzioni di una serie N...
io ho un N73....ottimo....fa belle foto, buona autonomia, prende ovunque...giochi, wap, 3g, memoria espandibile.....
Ho visto questo non è male. Qualcuno ce l'ha e sa dirmi come va? http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_489177
Si lo so ho gia comprato cellulari con molte funzioni, ma alla fine non ne adoperavo neache una (tipo videochiamata ), quindi volevo stare su quel tipo.:wink:
Anche io uso la metà delle funzioni che hai il mio n95, ma io parlavo di software, nn c'è paragone cn gli altri...davvero...
scusa se mi permetto ma la serie N nokia non ha dimensioni da tasca (dipende da che tasche ti ritrovi) non so che uso devi farci tu col cell ma ti consiglio l'E51 sottile personalizzabile..... una bomba se come me usi spesso vestiti e nn vuoi che si vedano bozzi su giacche e o pantaloni
Oggi ho "smanettato" 5 min con un expressmusic ed un N8X....e bo e mi ha invogliato di più il primo per velocità, leggerezza, misure, oltre che per tutte le sue caratteristiche interne...