ebbravo Muccio....un altro perito in elettronica e telecomunicazioni Sulla difficoltà del tipo di scuola non posso che confermare anche se da molti considerata come secondaria o parcheggio :wink: E adesso ....sempre più difficile.....ma è la vita no? :wink: Goditelo!!!
Auguri a tutti i diplomati. Mi ricordo quando ero nel terzo e dissi ad un mio caro amico (che era nel quarto) che saremmo usciti insieme dalla scuola. Finì proprio così, siamo stati compagni di classe nel quinto. Io però mi sono diplomato e avevo 18 anni e lui 24.
meglio tardi che mai dai. ma sbaglio o per essere veramente "perito ecc. ecc. ecc." dovresti fare anche l'esame di stato per l'abilitazione alla professione? perchè ora hai conseguito il diploma in "perito ecc. ecc. ecc." come i geometri, per intenderci
Congratulazioni! posso capire cosa sono queste soddisfazioni, visto che sei uno come me, che ha la testa talmente piena di motori, divertimento e figa, e che quindi non osa nemmeno mettersi a studiare esattamente un anno fa lo stavo passando io questo periodo, e so cosa vuola dire :wink: Goditi il periodo post-diploma con tutti i vari festeggiameni, perchè è una cosa unica :wink: ancora complimenti Fede
Hahaha,pensa che a me un tipo del genere arrivò in 2a.Poi,sempre con i "doppi passi",alla bocciatura della 4a decise di andare alle serali per poter lavorare e mantenersi.Mi sembra abbia impiegato una cosa tipo 13 anni per aver il diploma
complimenti anche da parte mia...!!! alla fine un anno in piu è x capire meglio i concetti...!!!! (fatto anche io....)