La Società di Matteo Cambi è prossima al fallimento. Nel frattempo il logo è in affitto ad una società indiana. http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/economia/caso-giorno-borsa/lug-7/lug-7.html
l'avevo sentita da una persona a lui molto vicina ... mesi fa mi raccontò di quanto facesse lo sborone...
non ci credo.. ahahahah avevo visto una volta uno speciale su sto tipo... Dio sceso in terra ahahahah
L'avevo visto anche io lo "speciale" su Cambi. Aveva pure la Bentley e il palsma da 1000 pollici al gabinetto. Che poveretto.
Mah, a me non è mai dispiaciuta come marca. Semplice seppur ammetto un po' costosa. Differente da "LA MARTINA", che ritengo (senza offesa per la Guru) seppur costosa, a livello di materiali e qualità di mano d'opera superiore e maggiormente giustificata. Al di la sia reale o meno l'informazione, a tal proposito dispiace cmq quando si avvertono in generale segnali interpretabili come apparenti collassi su aziende Italiane...
La mia ex era un affezzionata al marchio....Aveva tutto,dall'abbigliamento agli accessori....E il suo Scarabeo 50 era abbondantemente tappezzato di quella caxxo di margherita! La odio solo x questo!!
io circa tre o quattro anni fa son andato sul suo yacht al molo vecchio a porto cervo a sostituire una tubazione della pompa alta pressione gasolio dei suoi due "motorini" man da 1300 cv l' uno , doveva partire l' indomani per una crociera nel mediterraneo e i motori pisciavano gasolio da tutte le parti la fortuna non la ha fatta lui , ma tutte le persone che aveva intorno :wink:
quoto, come tutti quegli altri marchi della minch.ia tipo baci&abbracci, sweet years, Astyle, ecc ecc. Lo so, mi son fatto una schiera di nemici qua dentro
non voglio fare il Bastian Contrario, ma io ho proprio Piacere che persone come lui finiscono in mutande. L'ho conosciuto dal vivo al DaDaumpa una discoteca qui a Parma, e vi posso assicurare che e' uno Sfigato, pieno di se e chi piu' ne ha piu ne metta.. Credeva che il Mondo girasse intorno a lui, evidentemente si Sbagliava... tanti soldi poca sostanza.. Anzi... di sostanza bianca ne aveva...
Grande!!!anche a me non piacciono per niente..poi son gusti..Dispiace per la gente che perde posti di lavoro, tantissimo..ma ste marche da fighetti non le reggo..