Ciao ragazzi! Cerco disperatamente un umano che sia riuscito a cambiare il filtro dell'aria su serie 3 e90 163cv... NON CI RIESCOOOO Grazie in anticipo Stefano
Io sulla mia E91 l'ho controllato dopo il tagliando (per vedere se l'avevano cambiato....) in 10 minuti d'orologio si smonta e rimonta il tutto.... Ti servono alcune chiavi, una torx per il convogliatore davanti e una esagonale per il resto, comunque non è particolarmente complicato.... Max
io riesco a vederlo... Ma riesco solo a scansare la scatola e quindi niente da fare... Non esce Ma tu max avevi tolto proprio completamente il filtro o solo il coperchio che te lo fa vedere?
Sei riuscito a togliere tutte le viti compresa anche quella sotto la barra duomi? Se si allora forse devi trovare il verso giusto in cui tirare l'alloggiamento del filtro. Sul Tis sembra ke devi ruotarlo verso l'alto. Vedi anke un po' tu
effettivamente la scatola filtro integrata nel coperchio valvole del 163-150-136 cv da smontare è un pò una rottura di maroni , sugli ultimi 143-177 sono tornati finalmente a una scatola filtro tradizionale sul parafango e mollettine