Con la presentazione della nuova serie 7, Bmw ha introdotto due Power Step che dovrebbero equipaggiare anche la le altre serie BMW. In particolare il 335i passa a 326cv (Rif serie 7 730i) e il 330d a 245cv (Rif. serie 7 730d).
la solita corsa a chi ce l'ha piu' lungo.......... io penso che questo continuo rilancio di cavalli su auto di cilindrate modicamente elevate non faccia altro che ridurre l'affidabilita' di questi propulsori.............
ho aperto un post stamattina con la stessa cosa. Comunque non sarà per il 335i, quello è confermato tutto uguale ad ora, tranne che solo su e92 ci sarà il dkg. Lo step è probabile che sarà riservato alla tii.
ma che auto sarà questa tii? Ne avevo sentito parlare per la serie 1 ma non per la serie 3. Sarà una versione adatta anche per la pista?
Era stata confermata sia serie 1 che 3. E letto da qualche giorno un intervista a non sò chi di bmw, dovrebbe essere l'antagonista della nuova S4 di audi, dato che oggi in bmw manca una serie speciale a metà strada con la "M".
questa è proprio una bella news per me! a dar retta non ci si dovrebbe muovere in attesa delle novità prima DKG ora 3er Tii
Mah, tradizione BMW vuole che per logiche di costi di produzione ottimizzati, un power step sia per tutta la gamma, o quasi. Tra l'altro prendere lo stesso identico 3.000 biturbo e declinarlo a 326cv solo per la 7 e l'eventuale tii non ha molto senso. In fondo è solo lavoro di elettronica e cambiano 20 cv.
secondo me il power step piu utile adesso è sul 30d......la 335 la lascerei cosi che è gia abbastanza potente
la 335i col proceed va già come la M3.... questa sarà davvero tosta... ma del 323 si sà nulla? intanto è stato confermato il nuovo idrive
come v.max si, ma magari sei ad un semaforo e ti si affianca un 135i procedizzato come si deve! io dico che sei a rischio
...no, perchè se guardi sull'x3 il 3.0d è ancora da 218cv piuttosto che sulla 1er il 3.0i è ancora da 265 e non da 272 comunque secondo me son quisquiglie
Qualcuno ha postato ultimamente un filmato di un 135i tuning da 360cv contro una M3. Cercalo, è in un dei 3d che parlano di 135i vs M nella sezione Motorsport. Comincio a stancarmi delle leggende metropolitane......
Vero........son quisquiglie, anche sulla z il 3.0 è rimasto 265, anche se non ho mai capito la scelta per questi 3 modelli. bho.....vediamo.