e' naturale e' sempre stato cosi' il mercato automobilistico, su 100 potenziali clienti 90 possono prendere un 2000d e 10 un 3000d, piu' richiesta, minore offerta piu' i prezzi sono alti............
Sono impareggiabili nelle giornate torride e soleggiate, basta premere il tastino, un momento a velocità 3 e poi è sufficiente la 1: sulla mia non li cambierei per nulla. Pensaci bene per la prossima auto. Quanto meno non prendere i sedili neri che si suda!!!:wink:
Le quotazioni della serie 5 rispecchiano il mercato del post-leasing. E' l'auto preferita da agenti d commercio e middle management, come ho già scritto in altro post, BMW Milano ha un sotterrraneo immenso pieno di fine leasing di 5er, specialmente 3L diesel. Aggiungendo il fatto che, per la maggior parte dei clienti di auto usate un 3.000 viene considerato un esagerazione, c'è un esubero di offerta. Io che, non potendo scaricare nulla ed avendo l'auto privata ringrazio, ma chi acquista il nuovo può non essere felice.... Penso che il caro-petrolio aggravi ulteriormente la situazione, inoltre c'è una guerra di religione in atto contro il motore diesel che non aiuta. Malgrado più di un test abbia dimostrato come l'ibrido a benzina o il downsizing dei motori non raggiunga l'economia del diesel, questo ci attende nel prossimo futuro, e le quotazioni dell'usato si abbasseranno ulteriormente.
Qui a Firenze e dintorni, le serie5 le vendono a quotazioni abbastanza altine, evidentemente non c'è un esubero da giustificarne un calo di prezzo, però vengono valutate poco quelle che gli rendi indietro ma questo è un classico.... le loro valgono molto anche perchè sono full full, le nostre full full non valogono quasi niente
a me avanza avanza ananza avanza vuoi il mio 535D Andrea ? la cifra a cui te lo lascio la conosci .... meglio ridere che piangere Andrea...oggi check in BMW....:wink:
MMMMMMMmmm mi sfugge qualcosa........ dove so esattamente la tua macchina come è e la cifra? Ce l'hai in vendo? Ora faccio una vasca li.... PS Oggi vado a vedere un 535d touring eccelsa