Per gli altri possessori di 320i 170CV Ho fatto 19.000 km e il BC mi segna il tagliando fra altri 9.000 (quindi a 28.000). Volevo sapere se anche a voi il tagliando viene indicato o è stato fato a 28.000 Inoltre, cosa fanno al primo tagliando a parte il cambio dell'olio? E quanto costa in genere?
A me risulta cambino olio, filtro olio, filtro clima e filtro aria; il primo intervento non dovrebbe prevedere altro a meno che tu non faccia pochi km e il primo tagliando lo vada a fare alla scadenza dei due anni e allora devi anche sostituire l'olio dei freni Dovrebbe essere sui 250/280 se non mi sbaglio (senza olio freni)
5mesi e 3700km ed il bc mi segnala livello olio alla metà precisa....dovrò farlo controllare x benino ai 5000km.................a me il bc da il 1° tagliando ai 25000km totali
PAINO PIANO.... Ma..... io il primo tagliando della mia 320d touring in Autogemelli a Vicenza € 510,00.....possibile...
a me lo chiedi ???? mi è stato detto che era in ottimo stato solitamente tendono a cambiare .....quindi non ho insistito