....vorrei fare cassa anch'io! [da morto] | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

....vorrei fare cassa anch'io! [da morto]

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Biggie Smalls, 7 Luglio 2008.

1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Grazie caro!:wink:

Ho pensato anch'io a dei "bambini/mostri" ma il fatto è che nel giro di 2 giorni mi hanno fatto 2 regali!#-o

2. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ti fanno la foto e te la assicurano così com'è...al primo danno, se si riscontra che ci sono segni in più ti fanno sistemare quel pezzo...
    almeno da quello che avevo capito.

poi sta a te aggiungere soldi per far tutto...che ti costa cmq meno perchè il carrozza ha già le mani sporche.

cmq solidarietà...è gia na rottura quando rigano....se poi si sa che è mirato ancora peggio.

3. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Grazie Damiano!:wink:

4. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    non riesco a capire se mi hanno strappato anche lo spoilerino ///M...

per la fretta/furia non ho fatto caso!#-o

5. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    AMICO MIO hai tutta la mia solidarietà

6. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

:sad:grazie Francè!:wink:

7. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    diciamo però che da all'occhio la macchina parcheggiata la notte li

8. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ...si ma quest'ultimo sono strasicuro che non sia succeso là...

9. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Guarda Daniele, hai tutta la mia comprenzione anche se sei uno sporco pulotto!!!!#-o:wink:
    Purtroppo quelli che fanno queste cose non capiscono che ci sono modi molto più "lesivi" per fare dispetto!!!!](*,) Già di per se rovinare le cose altrui è da delinquenti, ma sinceramente parlando, quanto sarebbe meglio bucare 4 gomme ad una macchina? Faresti molto più dispetto, in quanto con 4 gomme bucate non ti muovi, creeresti un notevole disagio, ma non faresti però danni da centinaia di euro.
    Io personalmente per come sono fatto, sò che se la dovessi far pagare a qualcuno mai e poi mai penserei a rigare una macchina.:confused: 4 chiodi e passa la paura!!!!:mrgreen: Però almeno con 30,00€ sistemerebbe tutto, ma avrebbe comunque i coglioni girati per il disagio di avere l'auto bloccata.

Comunque per lo stemma anche secondo me è qualche ragazzetto. Io quando parcheggio davanti ad una scuola, puntualmente mi sparisce qualche tappino delle gomme con lo stemma BMW!!!!!](*,)

10. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Grazie Tonio..anche per avermi fatto caricare le foto su Tonioworld.net:mrgreen:

purtroppo i due "regali", mi ripeto, sono stati fatti in 2 giorni di distanza....e tra poco (se stasera esco ancora non so) saprò se lo spoilerino è ancora al suo posto:-s

11. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Prego, l'ho fatto a posta il sito per l'upload, per noi del forum!!!!:wink:

Comunque ho come l'impressione che lo spoilerino non cè......:confused:
    Certo è che se hanno rubato pure quello è probabile che non siano stati davvero dei ragazzini per lo stemma, altrimenti se quello c'è forse solo il primo danno è stato fatto per il motivo che dicevi sopra. Una volta, qualche anno fà, pure mio cugino, e mia zia (non la madre del cugino, ma una più giovane), li ho visti con uno stemma della mercedes appeso come trofeo allo zaino di scuola......](*,) Li avrei menati!!!!!!:evil:

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    sinceramente prima di andare a nanna (comunque tardissimo) eviterei di andare a controllare!:confused::eek::confused:

13. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    :sad::confused:
    Comunque fai gli atti vandalici, se sei fortunato e conosci l'assicuratore forse non ti vengono a fare le foto, almeno tra qualche settimana fai denuncia all'assicurazione e ti fai sistemare tutto. Sò che non dovrebbe fare, ma come dice un conoscente che fà l'assicuratore, te non fai incidenti e paghi, alla fine una volta ogni tanto cerca di recuperare un pò di soldi spesi "inutilmente"!!!!!!:wink:

14. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Non ho parole,piange il cuore a vedere cose del genere :sad:
    Solidarietà ...

P.S.
    Ti ricordo che basta una webcam alla finestra puntata sulla macchina tutto il giorno,collegata ad un portatile per monitorare la situazione tutto il giorno allo scopo di beccare l'infame.
    La spesa è di una decina di euro :wink:

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Grazie Tamb!:wink:

Purtroppo però se non sbaglio quella "prova" - ai fini di legge - si ritorcerebbe contro me stesso.............

16. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Beh ma,supponendo che tu non voglia infierire con tutta la tua possenza sulla calotta cranica dell'infame :mrgreen: ,posto che lo beccassi,potresti a)capire chi è b)beccarlo e mettergli sotto il naso il filmato al fine di chiedergli direttamente i danni, non penso che tirerebbe fuori storie se venisse beccato in flagrante...
    In ogni caso se anche volessi procedere per vie legali contro un eventuale colpevole (da te) accertato sarebbe una croce qui in Italia,come faresti a provare i fatti? Potrebbe anche essere che tu venga accusato di persecuzioni verso il "povero teppistello" per come girano le cose ](*,)

17. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ecco perchè spero di non trovarlo mai in azione!

Comunque fino a qualche mese fa ho denunciato ai CC queste cose...ma ora basta....sono abbastanza scoraggiato e stanco.....e ripeto...non penso di rifarla verniciare....

18. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Anche io stavo pensado di puntarla sul mio posto auto nella casa nuova, fin quando non trovo un garage in vendita. Credo che basti mettere un cartello con scritto area videosorvegliata, non credo che servano particolari autorizzazioni, per lo meno all'interno di una prorpietà privata o condominiale come nel mio caso!!!!:wink:

19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    infatti il discorso cambia sicuramente tra area privata e non!:wink:

20. jack69bis

jack69bis Collaudatore

268
    4
    13 Maggio 2006
    Reputazione:
    30
    523i Touring Attiva
    Non farla riverniciare a meno che tu non cambi zona. Io sulla quella di mia moglie ho un rigo lungo tutta la fiancata trovato con tanto di ricciolo in fondo un giorno che l'avevo pulita per bene, ed era nel cortile chiuso a chiave di un posto dove ho solo io diritto di parcheggiare. Ho quasi la certezza di chi sia stato, ma alla fine non l'ho riverniciata ed è come un deterrente che dice: dell'auto non me ne frega una cippa, quindi se ti diverti a far righe fai pure (ovviamente piangevo dentro quando l'ho vista). Non l'hanno mai più toccata (sgrat) da anni (sgrat).

Condividi questa Pagina