Finalmente ritirata ora ve la presento... Dopo aver passato un paio di notti con lei e il suo manualino ho fatto qualche foto.:wink:
Grazie ragazzi Gli interni sono favolosi,speriamo che durino,per i cerchi mi accontento di questi.:wink: Ho già lo spoilerino post. e i dischi performance pronti per essere montati insieme allo scarico(...se qualcuno gentilmente me lo spedisce.... :wink:). Sul lato estetico mi fermo qui,per il resto vedremo. Già ora mi sembra di volare,il motore mi ha davvero impressionato,vedremo più avanti se fare qualche altro lifting. Per ora me la gusto e me la godo così com'è.:wink:
Ehmm ma che spettacolo di auto... scusa ma che optional non hai messo? eh eh faccio prima mi sa :)) voto per la vettura 10 e lode... per il top di Gamma il top di VOTO :)
Eccezionale! Anche gli interni! I sedili sebrano in stoffa, giusto? Per la pulizia devi usare quelle schiuma tipo Sonax....occhio a non lasciare aloni bellissima auto
NAHHHHHHH PELLE LEMON :))) la piu' bella e la piu' difficile da tenere pulita...... ma ripeto la piu' bella :)
Concordo con il tuo voto! E poi è moolto più lunga la lista di ciò che non ho messo. @Ale: dai ok,attendo news,come sai qualcosa vai di pm:wink: Giovedì faccio montare lo spoilerino. Poi aspetto lo scarico e faccio tutto il resto. Cmq anche così è bellissima. 300km fatti finora....non riesco a trovare difetti! Sarà forse che lo sbalzo Smart/135i sia stato troppo devastante?