è una caratteristica di tutte le M quella di avere una prima ridicola, anche la e46! se metto in automatico mi fa partire già lui in seconda!
Forse non mi sono spiegato.... parliamo di Diesel o di Benzina????? No perchè a casa mia un benzina deve avere un'erogazione "cattiva", il diesel invece può anche riprendere da 500 giri in IV marcia. L'M3 E92 non mi è piaciuta proprio perchè non è cattiva e cmq sia anche se si svuota sotto i 2500giri..... ragazzi usate di più il cambio , quando caxxo ci gira una M3 sotto i 2500 giri, forse nemmeno per partire
si.. la prima anche della m3 e36 3.2 è da carro funebre, serve solo a far fumo di gomme per niente.......se sapevo lasciavo su il 5marce del 3.0.. se si potesse metterei il getrag 5m dell m3e30 quello sì che è un cambio..
La E92 non sarebbe cattiva?!? Oddio, questa mi è proprio nuova... e dire che io pensavo proprio il contrario e trovavo un pregio il fatto di avere un motore pronto a tutti i regimi, dotato di una coppia considerevole che mi permettesse di viaggiare con un filo di gas e poi, al minimo affondo, volare... Magari io dalla vita non ho capito un caz.zo (possibile...) e allora i motori "cattivi" sono solo quelli che fino a 6.000 RPM sembrano il 1.1 Fire della Punto e dopo delle idrovore... Federico
io di diesel automobilistici moderni che riescano anche solo a rimanere accesi a 500 giri non ne conosco ... non è che volevi scrivere 1500 e non 500 ? ciao
Si può dire quello che si vuole sulla nuova M3, che è bella, che è veloce, che è ipertecnologica, che attira la fig@ ma certo non si può dire che è cattiva (come erogazione). Ripeto in una macchina sportiva nessuno (americani a parte) cerca la ripresa da 1500 giri in IV marcia e penso che Nicola sappia di cosa stò parlando. Ti dirò di più, sono convinto che se in BMW non avessero fatto un motore per "gli Americani" la nuova M3 sarebbe ancora più veloce e potente.
Senti facciamo così, la M3e46 e la e92 hanno una seconda che fa in entrambi i casi 110km/h, giovedì ti faccio un video in cui si parte dal minimo fino a 110km/h, così vedrai in un confronto diretto se è meglio o peggio della precedente e dove. Per rendere meglio schiaccerò il gas un secondo dopo così potrai vedere meglio come allunga.
Insomma,sta E92 non è: - bella - cattiva - robusta - sportiva - il top come la E46 ....quindi mi chiedo...... .....Ma che c@xxo l'abbiamo comprata a fare?