Buongiorno gente, ho bisogno di un consiglio. Mi è venuta un'idea malsana, ho trovato un 320ci del 2002 color navy con interni in pelle, sedili elettrici e riscaldati, clima bizona, xeno, tetto, cerchi 17 e assetto bmw, 50k km. Il concessioario me la darebbe con 2 anni di garanzia usato. L'idea malsana sarebbe quella di dare dentro il mio 120d del 2004 (pelle, assetto, cerchi, clima, xeno) con 100k km e fare pari con il 320ci compreso passaggio e un impianto a gpl che mi farebbero nuovo (ovviamente sequenziale). Il punto è che la mia vale sui 17k e la 320ci sui 14k. dimenticavo, il 320 è automatico ed è il 125kW. che faccio? aiuto!!!
fallo..se aspetti ancora un pò la tua 120 non vale un tubo...hai superato i 100.000 km, ecc...se ti fa pure l'impianto io lo farei! ha la meta dei km e solo 2 anno in più...
quoto, io farei il cambio immediatamente, avrai un'auto sportiva dalla linea unica ed ancora molto invidiata, e un 6 cilindri benzina che consumerà la metà del 120d per via del GPL! Se mi dici dov'è vado a prenderla io di corsa! Forse secondo me potresti tirare un po sul prezzo... perché tanto la tua la rivendono immediatamente guadagnandoci...
mmm...secondo me dovresti farti dare qualcosa, il benza non è così vendibile e non credo proprio che lui lo riesca a piazzare a 14k. Tira qualcosa e concludi:wink:
infatti, come dicevo io. fatti dare vicino, digli che la tua e' supertrendystilosa e tiddiai (ai ai ai), che tutti ora vogliono diesel, che la e46 e' ben che sorpassata, ecc.
vendi il tuo 120d da privato, poi eventualmente acquisti il 320ci, 2 anni di differenza non sono pochi.
Io penso che la 120 come segmento di auto sia più rivendibile in futuro e quindi potrebbe tenere un po' meglio il mercato.
con quello che costa il gasolio......direi di cambiarla subito magarti fai dare un 2000€ 6 vai di lusso
Mai nella vita, dare via un'auto attuale con 100milakm per prenderne una di 6 anni fuori produzione in conc: al max vendila da privato. 2 anni di garanzia..La premium selection Bmw è per auto sotto i 5 anni di vita se non sbaglio e meno di 100milakm. Per me il commerciante la vuol dar via perchè non si vende.
prendila al volo! un bel gpl evai e poi la linea della e46 è unica piuttosto accertati se ha percorso veramente quei km..