http://www.southerncarparts.com/corvette-exhaust-corsa-sport-p-184.html ragazzi datemi una mano!!! quali finali della "corsa" prendere(il bello che sono quelli che non fanno cadere la garanzia perche' ordinabili anche dal conce ufficiale) il touring o lo sport l'extreme fa troppo casino se mettete la freccia del mouse sui numeri vedrete la differenza grazie mille!!! accetto qualsiasi consiglio
grandissimo devil, non ti avevo più seguito. Ottima scelta, piace tantissimo anche a me...magari il prossimo anno mi upgrado anche io Io dico "sport" che in alcuni momenti è anche più bello dell'xtreme
sport senza dubbio...la prova migliore l'ho fatta mettendo a confronto l'audio dei numeri 5 tra SPORT vs TOURING Ho messo le cuffie e ho alzato bene il volume per simulare di essere in abitacolo...lo sport a bassi giri (diciamo i primi 2 secondi di audio) risulta meno risonante del touring e quindi più piacevole...in parole povere rimbomba meno nei timpani e restituisce un sound più graffiante. Io prenderei propio lo sport p.s: l'extreme è da manette Devil mi pareva che ci fosse una linea di accessori ufficiali Corvette hai controllato in rete? sono tipo gli accessori Bmw Performance mi sembra, ora provo a sbirciare
ehila eri sparito!!!!!ti piacciono i cerchi scuri?? non fare il tirchio di pareri aiutami con il sound dei finali!!!vedi il link che ho messo su a presto:)
gabo sei gentilissimo!!!! e' vero mi sembra anche a me che da dentro con lo sport ,dia meno fastidio praticamente c''e un infinita di gadget,da borse orologi penne e altre cose per il performance beh la gm si rifornisce proprio dalla CORSA quindi usa questi finali:)e sono a cavallo con la garanzia anche se quelli che danno al conce sono i touring no gli sport.........
guardati sto video:) il prossimo step sono i collettori ed il filtro:)) poi mi fermo lo giuro http://www.youtube.com/watch?v=n7C8sw-vUGc
accessori originali...ma non vedo parti meccaniche http://www.chevrolet.com/corvette/accessories/ i cerchi di prima
bello ma li preferisco scuri invece per le luci di ingombro,quelle arancioni sulle fiancate per intenderci,ho trovato il kit ufficiale gm trasparente scuro che figata se volessi spendere di piu' ci sono anche a led!!!!li ha un amico del forum corvette su una zo6 bianca che dovro' vedere in sicilia dice che sono da paura pero' sti cazzi 900 dollari!!!!
stupendoooo video mamma mia che scarico...completo di kat sportivi e sonde oltretutto in pratica quello lì è uno scarico completo...su un 6000 V8 si prende parecchio, inoltre i kat vengono spostati più a valle a tutto vantaggio di minori temperature e maggiori prestazioni. Poi unito al kit K&N che hai ordinato e una mappatura per raccordare il tutto tiri fuori il meglio da quel motore che è poco tirato dalla nascita e ha parecchi margini di miglioramento in massima affidabilità.
ehehhehe il filtro diretto aumenta di 12-15cv ammettiamo anche la meta' 7 + lo scarico completo....son 40 puledri senza la rimappa:) vogliamo ragionare ancora per difetto? 437 +40......477cv facciamo quindi(per difetto ) 470....... 470cv su 1461kg no? no!!!! con lo scarico e collettori ,nonche' kat sportivi,risparmi almeno 15kg in tutto e anche di piu'.....tolte le pesanti run-flat da 245 all'avantreno e 285 al retro........ragiono sempre per difetto dai -21kg................in tutto(ma gia penso che solo con lo scarico,mi pare ci sia scritto sul sito degli scarichi il risparmio in libre...ma non lo conosco) 470cv x 1440kg di auto rapporto peso potenza scende a :3,06 contro i 3,34 precedenti sempre ottenuti per difetto:))) sti caxxi!!!!!
aggiungo poi il costo di quello scarico completo e' di soli(per chi sa quanto costa uno scarico completo sa che son pochi)2000 dollari!!!!!! di cui 900 dollari di collettori kooks(il top per corvette) il centrale 350 dollari + il finale 1145 a questi si aggiunge un buono sconto ai soci del forum corvette...2000 dollari...convertiti in euro,molto di meno il trasporto lo divido in tre persone(due di messina) i dazi non saranno tantissimi(il valore dichiarato e' molto piu' basso) ed il filtro ,ai membri del forum,viene 300 dollari..... fatto il totale 2300 dollari...(paghero' per il montaggio di tutto lo scarico 200 euro da un amico)il filtro lo monto da solo e' semplicissimo.............. certo non e' il procede:) a parita' di prezzo prestazioni,ma 40 cv veri di meccanica su quel mezzo,sono una bella roba:)))
eh già...a questo punto lascia perdere la mappatura...tanto ne hai a valanga...!!! con aspirazione e scarico godrai parecchio con quel sound mitico del V8 americano
mi odieranno nel condominio.....ma son abituato...la vecchia s2000 con monotubo gruppo n l'ho dovuta "rinsonorizzare" due volte...........ehehheehhehe
http://www.youtube.com/watch?v=yaUHyiKHAEE&feature=related non ci crederete mai.....ma questo americano si chiama......Andrew!!!!!!!