salve a tutti, ancora nessuno è riuscito ad aiutarmi, vorrei sapere quanti millimetri sono i siluro della luce di cortesia e le lampadine della targa..grazie..
Scusa ma non fai prima a smontare e a verificare personalmente? Se le devi sostituire dovrai ugualmente aprire:wink:
lo so, ma il problema è ke non trovo da nessuna parte come si smonta!!! nemmeno sul manuale!!! tu sai la procedura per smontare la plafoniera? x favore..
Misura lampade targa : siluro 10x36 Misura lampade plafoniera anteriore centrale senza luci di lettura : due siluri da 10x36 Misura plafoniere laterali posteriori : posizioni W5W Per far venire fuori la plafoniera, infila il cacciavita a taglio che hai in dotazione nella cassetta attrezzi, in una fessura qualsiasi attorno alla plafoniera e fai leva verso il basso....Lo stesso per quelle posteriori. per le luci targa idem...ma molto più delicatamente...
Si vende che qualcuno è ritornato Non credo che ti toglieranno il cartellino giallo Cmq già avevo dato e ancora non posso ridare.
No..ne ho perse quasi 150....sì i quadrati erano gli stessi...ero a 697 e mancavano 3 punti per il secondo quadrato....