Ciao a tutti Da qualche giorno mi sono accorto che i led gialli dei fari anteriori non si accendono. Mi sono recato da un elettrauto che non mi ha saputo risolvere il problema. Cosa strana ai connettori di alimentazione arrivano costantemente, anche a quadro spento 7 volts di tensione. Chi sa qualcosa in merito? Grazie Ciao Vittorio
Possibile aggiornamento software? I miei hanno cominciato a funzionare solo dopo un aggiornamento (non sapevo neanche che ci fossero prima di allora). Ciao.
Oltre a non regalarlo, ocio agli eventuali danni da aggiornamento. Potrebbe non andare a buon fine e, oltre a richiedere altre ore di "upload", potrebbe mandare in tilt una delle 864 centraline.
vai in bmw dici che hai problemi al navigatore che si impalla e che non ti porta alla meta fai aggiornare tutto e i led ti si accenderanno!! E non paghi niente ( se la vettura è entro gli anni di garanzia )
dipende dalla poitica del conc bmw per i led esiste una service che parla di problemi di aggiornamento e veniva fatta in garanzia (dipende dalla data e dai km)
la mia è del 06/2004 credo che la garanzia sia scaduta.... ma un buon elettrauto non riesce nell'impresa?
Per il momento... Dalle FAQ Page 4 della Ross-Tech : 4.11 Does Ross-Tech make diagnostic software for other makes of cars? Ross-Tech has plans to introduce a diagnostic package for BMW/MINI and we have put considerable effort into its development. However we've come to realize that before this product can meet the high standards that our customers have come to expect from VAG-COM, it will require considerably more time and resources than originally planned. Therefore the BMW/Mini product release is not imminent. As this situation changes, we will update this FAQ entry with the relevant information and will post announcements on our News page. We do not currently have plans to develop manufacturer-specific software for any other makes of cars, but of course, all plans are subject to change. Current versions of VAG-COM can be used as a generic OBD-II scanner on many other makes of cars. Click here for more info.
ciao a tutti, non so se qualcuno di voi può aiutarmi... ho notato che il "baffo" di sx della mai 530 ha solo alcuni led accesi (4 per la precisione disposti su 2 file)... sapete dirmi cosa può essere successo e cosa devo fare?
Dipende se è in garanzia. Sembra che la BMW non venda quella parte separata, forse bisogna sostituire tutto il faro. ATD tu che dici?
come al solito... compri una casa senza le chiavi di tutte le porte!! .... e in alcuni casi paghi per andare nel TUO bagno! Una filosofia assurda questa negli ultimi anni da parte dei costruttori.. bmw naturalmente fa di tutto per detenere sempre il primato! Se continua così pagheremo per farci aprire le portiere... il costo varierà in base al numero delle porte che si desidererà sbloccare!
Tieni conto di un'altra possibilità: il fai-da-te. Io proprietario di una cosa posso farci quello che voglio, compreso aprire due fari e sostituire tutti i LED (sempre se sono i LED ad essere KO)