domanda sulla chiavetta USB oggi l'abbiamo attaccata ma non è venuto fuori "MEDIA PLAYER"... non succedeva nulla cosa si deve fare?
quanti tipi di file erano caricati sopra la penna? perchè ricordo lo stereo di un mio amico che se c'erano caricati sopra più tipi di file non li leggeva...leggeva o solo mp3 o solo divx o solo foto... può darsi che sia questo il problema
ma l'altra volta aveva preso direttamente gli mp3... la pennetta è la stessa di una settimana fa, mai toccata
.....anche io all'inizzio ho avuto un po di difficoltà con la chiavetta... ma era legato alla configurazione... guarda nel menu del bluetooth e prova con l'opzione media player "rileva automaticamente" mettendola in on (se è in off) .... :wink:
La 5oo 1.2 come va? Che consumi avete? Mi sta passando per la testa una Lounge rossa + pelle nera + clima automatico e basta
Che faccia qualche capriccio purtroppo è normale, però quando succede, dopo un paio di tentativi di solito a me parte
strepitosa, megagalattica per i consumi ti farò sapere ma in 5^ a 60 km/h mi segnala 2,5 l/100 km il clima automatico non serve a nulla, è fantastico il manuale :wink:
Va bene, come consumi sono sui 14 lm/lt di media. Con il variatore di fase è regolarissima anche ai regimi più bassi. E' limitata solo in autostrada. PS: però sono aumentati i listini...
veramente bella e particoloare. IMHO, però, rigorosamente SENZA quell'orrida scacchiera. Magari con il tetto nero.