Ciao a tutti, come riportato su un altro mio topic mi trovo a dover sostituire il paraurti anteriore Msport della mia serie 1 3p. Mi sono procurato il TIS ed ho cercato le istruzioni su come smontarlo, quantomeno per riuscire a farmi una idea di quante parti dovrò sostituire oltre al paraurti (cioè tutto quello che al momento non vedo con certezza). L'unico dubbio lc'è l'ho per quanto riguarda l'uso di 1 leva che il TIS chiama 00 9 317 e che serve ad allontanare il paraurti dal finachetto passaruota. Allora: 1) non ho questo attrezzo 2) non esiste un'altro sistema? Riporto qui sotto le immagini del tis sperando che qlc + esperto o che ha già provato questa esperienza possa illuminarmi
Raga , fatto tutto smontato e rimontato stamattina per quanto riguarda l'attrezzo speciale mi son o arrangiato con una molletta per stendere i panni e l'ho usata dividendola nelle 2 parti come cuneo nei prossimi giorni magari posterò un piccolo reportage fotografico che potrebbe essere utile anche ad altri utenti ciao a tutti