Ciao a tutti ... Mi chiamo Alessandro ho 23 anni sono di Milano (città) e sono un ex possessore (fortunatamente) della Mini One R50 1.6 90cv Pre-Restyling ... (la mia prima auto e la peggior auto mai avuta in famiglia) Ora sono possessore di una Bmw Serie 1 E87 Pre-Restyling 116i e oramai da tanti anni di una BMW X5 E53 3.0d Seguo da molto il forum e ho deciso di iscrivermi per seguire i vostri ottimi consigli e magari poter dare qualche esperienza personale su queste autovetture ! =) UPDATE è passato qualche anno dalla presentazione ed è arrivata una terza autovettura ... una Bmw 120d M Sport 184cv F20
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
ciao alessandro anke io sono nuovo mi sono appena iscritto... mi chiamo pasquale e sono di milano ho 26 anni.... anke io un serie1 120d...
beato te che hai la 120d ... ma a 21 anni da studente e con la crisi che ce non mi posso lamentare =) comunque ecco la mia 116i ! =)
in effetti ha 21 anni complimenti!!!! mi piace molto il display dell'alpine... qnd avrò tempo metterò le foto della mia :-)
grazie ! =) l' Alpine ( INE-S900R ) l'ho messo principalmente per la navigazione (europea) incorporata (il segnale prende anche nei box) , bluetooth e dock iPod - iPhone. adesso mi manca solo di cambiare le casse (quelle di serie le ho solo amplificate con un filtro passa alto ma non sono il top) e dietro ho il subwoofer alpine (estraibile se devo caricare molta roba... A me non interessa sentire la musica a tutto volume ma sentirla bene dato che la sento sempre =) Per il resto ho messo su i cerchi da 17'' bmw e magari farò sistemare qualche graffietto... non ci voglio spendere troppi soldi. Avrei voluto mettere anche gli xeno ma ho visto che se non sono quelli bmw costosi e difficili da montare sono illegali perchè rischi il ritiro del libretto e altri guai ... quindi evito ... Avevo giusto pensato a quelle lampadine simi xeno e alle varie luci bianche dentro e sul portatarga ... al posto di quelle giallastre di ora
ciao a tutti, sono tornato con diverse novità e ora ho intenzione di diventare un frequentatore presente anche come post sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il lavoro del 2din me l'hanno ultimato diversi mesi fa e vi posto le foto
Ciao sono Filippo... presenta l'auto nella sezione F20... Per il resto ci siamo già sentiti su fb e telegram e sai già tutto , anche x eventuali prossimi raduni.... Nella fimra puoi vedere le foto dei precedenti raduni...