Salve, sono nuovo e mi iscrivo per chiedere cortesemente un consiglio su un'auto BMW 323 ci: anno 2001 85.000 km interni impeccabili carrozzaria impeccabile (bianca) cambio automatico braccetti sterzo e dischi freni anteriori nuovi appena sostituiti L'ho fatta visionare da chi se ne intende (un amico) e mi dice che i km sono originali, il motore è messo benissimo come il resto. Prezzo 10000 euro, offerta di un privato (no garanzia). Detto questo, mi piacerebbe molto sentire l'opinione Vs. in quanto non sono assolutamente esperto e non ho ben capito se effettivamente ci siano solidi motivi per il fatto che l'auto trova nel mercato una quotazione alta essendo comunque 'vecchia'. In pratica cerco informazioni utili per meglio valutare un'auto che mi piace molto ma di cui so molto poco. Grazie comunque per l'attenzione. Marco.
Benvenuto,è bellissima cmq da quello che ci stai dicendo,la puoi prendere senza problemi,magari tratta un pochino sul prezzo..:wink:
beh secondo me qualcosina al prezzo potresti tirare perchè venduta da privato comunque anche così è un buon prezzo se l'auto è davvero in ordine, poi bianca IMHO è molto bella!!
Il prezzo ci sta se l'auto è messa bene,però dicci qualcosa di più sugli optional che ha,così ti sappiamo consigliare meglio... Sul mercato tecnicamente dovrebbe valere meno di quel che ti hanno proposto,però se è in ordine non ci penserei nemmeno 2 secondi a staccare l'assegno,i km sono pochissimi per il motore che ha sotto,ed il colore è splendido Se ti serve qualche consiglio più dettagliato chiedi pure anche in pm,io ho il tuo stesso modello però manuale :wink:
Intanto grazie a tutti per l'intervento... FalcoNero83 chiede se è riverniciata (CHE OCCHIO!), è stata riverniciata si, dice il proprietario perchè l'avevano strisciata da cima a fondo. Comunque anche per questo la carrozzeria è veramente impeccabile. Come optional veramente non ho ne' chiesto ne' controllata, ero preso dal vedere la linea (pur non essendo un appassionato d'auto la serie 3 coupè bmw mi è sempre piaciuta moltissimo), infatti la prenderei solo per quello. Quel che so è: interni in pelle neri, controllo trazione, automatica, cd, NO xeno. Per skizzo84: sì è quella in foto (mi pare che bianca e automatica non ce ne siano molte). Comunque mi pare di capire che la quotazione è un po' alta da quello che dite. In effetti si è tenuta maniacalmente, infatti era partita da 11500 e non sembra proprio possibile scendere ulteriormente con il prezzo: risposta all'offerta di 9500 -> "piuttosto resta ferma lì". Quello che mi piacerebbe sapere, è se davvero su queste macchine si hanno costi di mantenimento (tagliandi e problemi vari) e consumi elevati. Vi ringrazio ancora per l'attenzione, Marco.
per me il prezzo potrebbe andare bene, ma sei proprio proprio sicuro sia un 2001?? guarda questa, 99, meno bella, ma con 2000 euro la fai diventare come era la mia http://autoscout24.it/Details.aspx?id=138025461 prezzo eccellente! ti fai i cerchida 18, le frecce bianche (20 euro), il kit m (1300 euro), e sei a posto risultato:
Notevole, molto bella. Forse preferisco questi di cerchi, e il grigio è piu' 'elegante', anche se bianca mi piace di piu'. Prezzo, come dici tu eccellente. Effettivamente è un 2000. Controllato il libretto. Comunque ha anche un anno di 'inattività' perche rimasta nel 2004 di proprietà di un concessionario (intestata come fanno quando ritirano le autovetture) ed è un anno che è ferma; tenuta per gli ultimi anni da uno che la usava solo nei weekend.
io quella non la prenderei. riverniciata male, ora leggo pure con il cambio automatico (blea, poi se si rompe sono dolori ma peggio delle emorroidi). chiama quella grigia, risparmia qualche soldo. e poi pian piano falla come meglio credi
Se è per la riverniciatura è la foto che trae in inganno, il colore è perfetto avedersi anche a detta della persona (esperta) alla quale ho fatto visionare l'auto. Che ci siano serie possibilità di rottura del cambio automatico, è la prima volta che lo sento.
Se è per la riverniciatura è la foto che trae in inganno, il colore è perfetto a vedersi anche a detta della persona (esperta) alla quale ho fatto visionare l'auto. Che ci siano serie possibilità di rottura del cambio automatico, è la prima volta che lo sento.
Molto bella..secondo me l'unica preoccupazione può essere il cambio automatico, se dovesse aver problemi avresti spese molto alte....ciao
Personalmente conosco 2 persone che hanno l'auto con cambio automatico, uno ha il bmw 330 ci e l'altro un clk ed entrambi hanno intorno ai 200mila km...e...nessun problema di cambio. Certo 2 casi sono pochini, infatti siete in molti ad osservare questo possibile problema e mi da da pensare... ..mi piacerebbe sentire qualcuno che ha esperienza diretta con l'automatico..
verissimo. pero' io degli automatici, a priori, non mi fido. a meno che non sappia chi e' il precedente proprietario e che tipo di "lavoro ha fatto il mezzo prima. se trovo un 530 benza con 150k km fatti al 90% in autostrada, vado tranquillo. rimane anche il fatto che un utente di padova ha visto un lexus rx con 380k km, unipro, unico intervento in garanzia un alternatore+tagliandi normali. pero', io, continuo a non fidarmi. e non lo amo troppo, soprattutto su vetture sportive! ho appena trovato (anzi me l han segnalata) un bel zetino a bel prezzo, 80k km...ma automatico . non lo prendo nemmeno in regalo...anzi regalo si:)