non vi capita mai la strana sensazione di incrociare una macchina identica alla vostra e pensare quanto sia bella.... e non rendersi conto del fatto che sia come la vostra?? l'auto degli altri e' sempre piu' bella!!! il semplice fatto di vederla dall'interno pregiudica la visione dall'esterno con voi sopra... ci metto sempre un po' a realizzare questo fatto! ancora oggi ho visto una identica alla mia e ne sono rimasto colpito!
io non ne vedo neanche una come la mia! quelle poche che incrocio sono tutte belle lucide e pulite....quindi a volte stento riconoscerle e non mi azzardo neanche a fare paragoni! per fortuna che ogni tanto ci pensa il mio amore a dargli una bella lavata!!!!!
neanche io faccio mai di questi paragoni, solitamente la guidano filippini, marocchini, albanesi ecc... Non voglio fare razzismo ma è solo per dire che, se l'hanno comprata delle persone così, solitamente sono anche semi-distrutte prese a poco, sverniciate ecc... Quindi più che altro mi attira l'attenzione una E36 tenuta bene e con sopra uno della mia età... penso che mi sia capitato 2 volte in oltre un anno che ce l'ho p.s: il primo che dice che ho la faccia da rapinatore o da pappone su una e36, lo segnalo ai mod ahahahahha
vista a valencia una identica alla mia.. mi ha fatto davvero un bell'effetto. specialmente al crepuscolo gi angel eyes hanno qualcosa di magico :-D
hhhmmm.... già a me scoccia che "chi Bolletta sa" si sia comprato la macchina come la mia... quindi no, non guardo maiq eulle degl'altri pensando che siano migliori Scherzi a parte, dato che da quando aveva 20 anni cambio auto quando so di essermela guadagnata e quando so di potermela permettere, per me è un auto-premio (in entrambi i sensi), quindi di meglio non c'è nulla Federico
non mi è ancora capitato di vedere in giro da me E90 msport nere indi per cui quando vedo le altre le vedo sempre più brutte
e pensare che io ne vedo continuamente qui... shiva sei stato la musa ispiratrice di molti milanesi!:wink:
azz davvero? io sono sempre l'unico per ora!!!!!! ne ho visto sola una andando a cagliari 330xd msport ma blu
si si garantito, solo nella mia zona ne avrò contate 4 identiche alla tua. Ps... la più bella è un 325d con i black-line... ma so che a te nn piacciono.
capita pure a me... stranamente appena prendiamo un auto in famiglia, poi in giro non facciamo altro che vederne uguali alle nostre...
Azz Una punizione adeguata potrebbe essere farti ascoltare 1oretta della mia musica p.s: non ho la faccia da pappone