Ciao, questo post è rivolto a tutti i possesori di cabrio.. Sulla nuova serie 1 hanno pubblicizzato più volte che il nostro clima ha una funzione speciale chiamata modalità cabrio, che dovrebbe regolare il flusso dell'aria, la temperatura in base a fattori esterni come temperatura esterna, velocità etc... Qualcuno sa come si attiva o se parte in automatico una volta scoperti?? Grazie attendo info..
parte automaticamente quando la capote è aperta...ma se deve dire la verità lho testato molto ultimamente e funziona fino ad un certo punto nel senso che se fuori fa parecchio caldo è quasi inutile. io sono di roma e da 2 settimane circa l'unico momento in cui posso scappottare è la sera dopo le 19 prima ragazzi è davvero improponibile
Immagino...anche perchè penso che l'unico modo di sentire un che di fresco sia dirigersi l'aria addosso che non fa per nulla bene alla salute..
confermo!! la funzione è automatica ma in effetti con le temperature di questi giorni (a milano più di 30 gradi) non serve a molto... invece è molto utile la sera o nelle giornate più fresche... in ogni caso secondo me è sempre meglio agire direttamente sulla temperatura manualmente