Si e' arrivata in un 30 gg. esatti. Devo dire che in conce sono stati veramente impeccabili (per adesso). Quello che hanno detto , hanno fatto.(e molto spesso non e cosi') Complimenti BRIANCAR di Desio
devo dire che non è male!!! bella l'idea delle appendici in carbonio....incattivisce il frontale...cm è il retro? estrattore in carbonio e black line?
Si black line gia' montati. Diffusore in carbonio in arrivo settimana prossima. Vorrei abbassarla un paio di cm. ,voi cosa mi consigliate? Ho sempre avuto vetture con molle Eibach e mi son sempre trovato benissimo, ora pero' sono un po' indeciso anche perche' ho notato gia' una certa rigidita' con ste cavolo di run flat. Quindi spero in un vostro consiglio
Bella.. personalmente pro' il carbonio davanti non si addice.... un po' tamarro :) Parere personale. Mancano i vetri scuri , pinna sul tetto , mascherina cromata dei 6 cil. Il resto e' super. Ciaoo
e veramente uno spettacolo bianca! bella davvero! secondo me mancano solo i vetri privacy! complimenti
In effetti non convincono molto nemmeno me. Vorrei vederne una bianca con i cerchi della LIMITED SPORTS EDITION.
QUOTO!! BELLA BELLA, complimenti.................. io da esteta aggiungo.....: 1) i cerchi son bellissimi, i miei preferiti.... 2) bianca col kit M è perfetta.. e senza barre pure... e senza barre la pinna fa davvero la differenza in meglio... pinna sul tetto (la monta bmw anche non collegata, a me l'ha regalata..) 3) il carbonio mi stona un po'....davanti.. 4) quando si troveranno, gli white line, come fari post gli preferirei ai black soprattutto su bianco... 5) e infine griglia cromata originale davanti rende davvero, al posto dei listelli neri in plastica..... congratulazioni.... bye.....