Ciao a tutti. Come già detto in altri post ho una ///M3 E46 del 2001 argento con interni in pelle nappa e alcantara. La macchina è illibata sia di meccanica, interni e carrozzeria. è la mia cucciola e dorme in garage riscaldato sotto il telo copriauto ed è TUTTA originale a parte tutti i vetri neri e teoricamente è in vendita. Questa premessa per farvi capire come la tengo e per chiedervi un consiglio: da un paio di giorni mi sta balenando in testa l'idea di farla verniciare bianco perla con il tetto nero lucido facendo gli interni in pelle nera e bianca con i cerchi (i 18" originali) neri lucidi. Cosa ne dite? Avete fotografie di M3 simili alla mia idea da mostrarmi? E soprattutto, perderà di valore con queste modifiche? Sapete, con questa ho sempre avuto il pallino di tenerla completamente originale, ma in questi giorni ho questa fissa del colore, aiutatemi grazie
imho una e 46 come la tua non la toccherei.... e' perfetta... cosi :) lascia stare i colori perlati che involgariscono troppo la macchina :) e il tetto nero su base bianca lasciamolo solo alla nuova M
Sui valori sai gia come la penso.. eviterei il perlato, facendo un alpine white 3 completo.. e un tetto nero se proprio vuoi uscire dagli schemi.. ma prima.. i cerchi
@BmwModena: non posso darti torto, però in questi giorni ho 'sta scimmia del colore... @Geno: potrebbe anche andare l'alpine white 3, ma per i cerchi cosa intendi? Di cambiarli o di passare ai 19"? @Franz: certo, adesso i cerchi neri farebbero schifo, ma se effettivamente la facessi bianca...
Pensa che l'ho cercata apposta con i 18" quando l'ho presa. Avevo letto da qualche parte che era più maneggevole rispetto ai 19"... Bhò, sono sempre più incasinato...