Ciao a tutti , sto per prendere una r 1100 rt del 2000 full optional, mi piace moltissimo, esteticamente piu' della 1150(per via del faro) ma non la conosco, non so se hanno avuto problemi o altro...chi e' cosi gentile da darmi qualche dritta? thank...
Scusa il ritardo...il 1100 boxer è ultra collaudato ed è fine serie quindi sei al top dell'affidabilità! Vai tranquillo problemi grossi l' RT non ne ha (mio padre ha avuto un richiamo per un tubo della benzina) ma credo che sia una piccolezza. Occhio che è pesante ed ingombrante e il cardano IMHO sù quella moto si fà sentire molto
grazie dell'informazione, mi hai tranquillizzato, per il peso no problem, ho avuto la k 1200 lt, quindi la rt, per me sara' un bicicletta...:wink:
Secondo me se vai tranquillo, magari dai un'occhio al cardano posteriore, se perde olio dalla guarnizione o se fa rumori strani. Poi il cambio, ma sono tutti controlli nella norma, visto che la moto non presenta difettosità a mio avviso. Io ho avuto 850 prima serie (come quella che prendi tu) e mi son trovato benissimo. Meglio poi con le due ultime 1150 (cambio, abs migliore). Ho due amici con RT 1100 che hanno superato 150km senza patemi. Io faccio moltissima città e temo solo per il cambio prossimo ai 100mila. (che comunque con 2mila euro rimetti a posto). Io andrei tranquillo specie guardando il proprietario (che fa intuire il trattamento della moto). Quanto facevi con la LT in km/lt? Io sulle RT sempre sopra i 17km/l.