spazzola parabrezza | BMWpassion forum e blog

spazzola parabrezza

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da leocicala, 4 Luglio 2008.

1. leocicala

leocicala Kartista

66
    0
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 118d futura
    Salve,
    vi sembrerà una cosa assurda ma sto "impazzendo".
    Dal primo giorno in cui ho acquistato la mia 118d appena aziono i tergicristalli anteriori compare una striscia che pregiudica la visuale.
    All'inizio pensavo un po' di cera sul parabrezza: ho lavato approfonditamente il parabrezza, ho pulito la spazzola, ecc. ecc. ma niente. Quando piove o quando pulisco il parabrezza rimane una strisciata che pregiudica la visulae, molto fastidiosa. Sembra quasi che la spazzola in alcuni punti non tocchi il parabrezza lasciando la striscia.
    Che fare? Andare al concessionario a rischio risata dello stesso o provare a sostituire a mie spese la spazzola?

2. fra78s

fra78s Direttore Corse

1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    bè può darsi che òla spazzola sia difettosa, magari te la cambiano, le mie non hanno mai fatto così
    :-k

3. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    anche la mia fa così, quello di destra!
    aspetterò il tagliando e gliela faccio vedere...

4. squinzi

squinzi Kartista

83
    0
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 ELETTA 118 D
    Anche a me lo faceva!!!Sono tutte le schifezze che ci sono nell'aria....che non vanno via...
    Devi prendere della paglietta (da carrozziere ) e la passi bene sul vetro...poi lavi con acqua e ammoniaca ...
    A me ha risolto il problema...

5. squinzi

squinzi Kartista

83
    0
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 ELETTA 118 D
    non è la spazzola cmq ma le schifezze che ci sono sul vetro che anche se pulito rimangono...

Condividi questa Pagina