Ma perche' secondo voi sulle nuove f30 ed f31 hanno sostituito i led delle frecce laterali anteriori con delle banalissime lampadine??Ed ancora.Perche' sempre secondo voi, posteriormente hanno utilizzato i led solo per le luci di posizione e non anche per le luci di frenata come sulla serie 5?Ultima domanda e poi non vi tedio piu'.Perche' non hanno sotituito la classica leva del freno di stazionamento, con il ben piu' pratico pulsante a comando elettrico sempre della serie 5??
DIREI che si risponde con un unica risposta, costi inferiori. e cmq il freno a mano con la leva lo preferisco 100 volte.. mi da molta più fiducia
quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se, sinceramente, almeno le luci di frenata potevano metterle a led, dovrebbero accendersi qualche centesimo di secondo prima, contribuendo alla sicurezza
Per me hanno fatto bene. Essendo che lo scopo di queste auto principalmente è per lavorare, (ed in tutti i mezzi che si usano per lavoro hai alte probabilità di rotture/incidenti/sfighe ect ect) è meglio cosi. Una cazzata per esempio, in Audi nel single frame il fascione portatarga puoi metterlo nero lucido....posso capire su una R8, ma su un'audi da lavoro? Risultato= o si scolla con i moscerini che prende o si scolora....una ciofeca insomma...ahhaahhaha Per me le berline/station/suv ect ect, ovvero mezzi da lavoro devono essere: semplici, costruite per durare nel tempo, e costi/tempo di riparazione/tagliandi ect ect non esagerati.
R: Un paio di domande stupide su f30 ed f31. Mezzo da lavoro? Non sono della tua stessa opinione. Cmq non è sicuro l'accessorio interno che aumenta i costi dei tagliandi. E solo un puro processo al risparmio. In 5 anni e 200.000 km non hanno mai usato un cacciavite al interno della mia macchina Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ognuno ha la sua opinione. Onestamente non comprerei una Bmw come seconda auto. Il mio "hanno fatto bene a fare cose semplici ect ect" è riferito al fatto: essendo prima auto per imprenditori/rappresentanti (la maggiorparte) e quindi macinatrice di km sono alte pe probabilità di incidente o bruciature ect ect. La mia (Audi A4) presa con semplici luci alogene... Chiaro che se sto acquistando una seconda auto, ovvero uno sfizio la prendo come mi piace sia di accessori che di altro non badando a quanto consuma, cosa costa di bollo e ass....chiaro entor i limiti del mio budget, perchè si sa, mentre l'auto da tutti i giorni va acquistata con il cervello, per la seconda parla la passione e quindi con irrazionalità....
R: Un paio di domande stupide su f30 ed f31. Ma io la uso tutti i giorni x lavoro. Infatti 40.000 km al anno, e proprio x questo la vorrei piena di accessori Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sei il cliente preferito dei concessionari, sia quando compri che quando vendi...ovviamente senza offesa...:-) Ho un'impresa edile, quindi tutto cio' che utilizzo per lavoro, lo compro per il suo scopo effettivo, facendo una selezione di criteri di: quello che mi serve davvero/costi...(per capirci sull'audi se serve carico anche mole, piastrelle ect ect...hahaha) Io gli accessori li metto a piacimento su una seconda auto...secondo me li avrebbe piu' senso, visto che si tratta di sfizio e quindi considerato acquisto irrazionale/passione...
R: Un paio di domande stupide su f30 ed f31. Purtroppo non posso permettermi una seconda auto. Cmq ciò che si sogna è spesso diverso da ciò che si ha. Non posso rinunciare agli xeno e al assetto il resto non è così importante. Io ho preso una msport con 19 specchi ripiegabili e sensori. Stop. Xò avrei voluto un sacco di altre cose Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Partendo dal presupposto che si sta uscendo fuori dal tema del topic, ci tenevo pero' a dirti che non riesco proprio a carpire il senso del tuo discorso.Dove sta scritto che chi acquista una bmw o una qualsivoglia altra auto premium poi la utilizza esclusivamente per lavoro?Io per esempio, (ma di persone come me qui' nel forum ce ne sono molte) non utilizzo la macchina per lavoro e quindi automaticamente il discorso che fai tu sugli accessori, viene a cadere.Ti diro' di piu'.Attingendo da quel che scrivi e vedendo l'utilizzo che fai dell'auto, mi permetterei di consigliarti un fiat doblo', che costa la meta' di un' audi (seppur scarna di accessori) e cosi', per venire al tuo discorso, ti rimangono ancora piu' soldi per acquistare la tua seconda auto della domenica e infarcirla di optional.Un saluto e forza Pescara.;-)