Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB | Pagina 33 | BMWpassion forum e blog

Eu 2008.2 High_autovelox_POI_3,6GB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, si...tranquillo nn sei l'unico...ma se a volte ho formattato, reinstallo tutto e mi accorgo che magari una boiata non va come dovrebbe o potrebbe andare...problemi? Zero!
    Riformatta tutto e reinstalla...una volta l'ho fatto 4 volte di seguito finchè il risultato non mi soddisfece...

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    già stato...8-[...mi dice che non c'è speranza...e io mi sono rassegnato...:mrgreen:

3. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Guarda, avevo un notebook della hp (Pavilion zd8369ea) che mi dava sempre problemi con il masterizzatore (Toshiba-Siemens)... ](*,) Formatta una volta, va bene un mese, e poi problemi. ](*,)Riformatta ancora, passano 15 giorni andando bene, e poi buonanotte ai sognatori... ](*,)

Va bene, ho capito, cambio il dvd... :wink: ne metto uno nuovo... formatto tutto, e per un mese va bene, poi ancora problemi... Vuoi sapere dov'è l'hp ora? Nella casetta di acciaio che ho sul terrazzo! Ho comprato un nuovo notebook perché non mi andava più di formattare! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Il tutto non può fare altro che consolarmi!

5. LuigiFor

LuigiFor Kartista

228
    3
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    27
    x5 3.0d Rest.
    Scusa Mike...ma poi lo hai trovato il modulo tv?l'interfaccia ce l'avevi già?

6. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70

Seeeeee.. Ho fatto passi da gigante :biggrin:
    Dopo aver messo il modulo TV (già sbloccato per vedere la TV con l'auto in movimento) ho messo un hdd da 160 gb dal quale sento mp3 e vedo film ed ho fatto anche l'impianto per mettere una telecamera posteriore (devo solo aspettare che mi arrivi quella in formato NTSC)...

7. LuigiFor

LuigiFor Kartista

228
    3
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    27
    x5 3.0d Rest.

e l'interfaccia audio video?
    l'hard disk lo posso attaccare alla getaway 300 anche se sulle istruzioni lo sconsiglia fortemente?
    io sulla getaway 300 ho il problema che l'usb legge al max 4 cartelle + i file nella directort generale.Hai una soluzione a questo problema per me grave?
    infatti di tanta capienza, se non ho un modo migliore per catalogare i files, non me ne faccio niente...](*,)
    Aiutami:cry2

8. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    ciao lynx,
    se non l'hai gia fatto vorrei proporti di fare il 2008-2 high senza i poi aggiunti che spesso sono imprecisi e sono troppi quelli insignificanti, ma solo con gli autovelox.
    Ho cercato sul forum qua e là ma non ho trovato niente del genere. Hai voglia di farlo?
    qualunque sia la risposta, ti ringrazio comunque.

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, a parte che l'artefice vero e proprio dei POI è Angelych, basta solo non selezionarli...tanto anche se recuperi spazio sul dvd che te ne fai?
    Cioè, voglio dire, che ci siano e non li selezioni o non ci siano cosa cambia? :wink:

10. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    se non li uso mi fanno perdere tempo e mi confondono quando faccio una ricerca. Semplificandolo si ha un colpo d'occhio diverso, più immediato e meno dispersivo. Per lo spazio che avanza magari si può rimettere qualcosa che magari poteva non essere tolto oppure i distributori di benzina per marca (per chi fa la raccolta punti).
    se non la ritiene una valida proposta, lascia perdere.
    ciao.

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no nessun problema, la sottopongo ad Angelych :wink:

12. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Ho collegato tutto al modulo TV.. Per il tuo problema, proprio non sò aiutarti! mi spiace.

13. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ciao GURU,
    io non scrivo quasi mai, oltretutto, come il nostro Boss sa, ultimamente mi sto interessando ad altre auto :rolleyes: e quindi non so se ritenermi uno di quelli che fa qualcosa per il forum.
    Quello che sicuramente faccio è tenere aggiornata ed in ordine la mia bimbona e solo in questo forum si trovano amici qualificati e disponibili nel fornire info del più svariato genere (vedi atd=D>, angelich=D>, tu=D>, ecc.=D>=D>).

Se mandi la password anche a me, sarò veramente contento!!:razz:

Thanks in advance.

:snipersmile:

14. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

Per i due ingrossati mi dice "page not found".....:eek:

Sbaglio qualcosa, mi è sfuggito qualcosa (eppure ho letto tutto di tutto](*,))

15. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    grazie. sei sempre un mito.=D>
    ho posto un quesito sul forum sulla perdita di memoria del monitor. se puoi aiutarmi?
    ciao.

16. tornado7

tornado7 Aspirante Pilota

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4

...grazie mille per i consigli ma la cosa strana è che i film con shrink li ho sempre masterizzati...avevo già pensato di masterizzarlo da 1altro computer,almeno se va si capisce subito che il problema è sul mio...altrimenti riproviamo tutto il download...ormai è diventata una questione di principio!

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    hai pm...e le info tienile per te...:wink:

18. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

Ti ringrazio veramente tanto; sei gentilissimo e disponibilissimo!!

Non ti preoccupare: sarò "muto come un pesce":wink:

19. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Aggiornato sw a versione 31_mod => Tutto OK - Funziona benissimo - Che figata!

Masterizzato DVD-2008-2 High => Tutto OK - Funziona benissimo - Che figata!

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI HANNO AIUTATO AD AGGIORNARE LA MIA BIMBONA E CHE CONTRIBUISCONO A RENDERE QUESTO FORUM IL MIGLIORE ED IL PIU' QUALIFICATO DI TUTTI!!=D>=D>=D>

20. bibix1968

bibix1968 Kartista

87
    1
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    18
    BMW 730D E65 01/2004
    Ciao Lynx!
    Prima di tutto, complimenti per il tuo (vostro) lavoro! =D>
    Secondo: so di essermi appena iscritto nel forum, ma mi faresti un gran piacere se mi mandi un pm con la passw., e il link di part5 e part8!
    Senno, pazienza vorrà dire che resterò alla versione High 2008-1

Il mio problema più importante resta però il fatto che non sono mai riuscito a vedere gli autovelox neanche con le versioni precedenti RoadMap High 2007-1/2, 2008-1 !!! :-k

730d E65 01/2004

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina