Oggi ho ritirato la macchina per il primo vero tagliando, ovvero quello dei 26/27.000Km. Posto qui dettagli e prezzi per confrontarli con quelli di altri che l'hanno fatto: Manutenzione olio motore ................ € 16,00 Corredo elemento filtro ................... € 16,18 Servizio smorzatore rumori ............. € 12,00 Elemento filtro aria ........................ € 39,98 TWS Castrol (€ 20,47 * 8,80l) .......... € 180,14 Lavavetri con antigelo (in estate!!!) .. € 1,66 Sostituzione Microfiltro ................... € 12,00 Set microfiltro ............................... € 102,84 Sostituzione olio differenziale ........... € 8,00 Olio per differenziale ...................... € 49,95 Lavaggio auto ................................ € 15,00 Totale fattura ................................ € 453,75 (+ IVA - ovvero € 544,50 Ivati) Avanti a voi. Federico
Non mi sembra mica tanto... D'altra parte se si possiede una macchina così, non penso si stia li a discutere sul 100 € in più o in meno sul servizio.... Sono d'accordissimo che sono sempre soldi....
Non è per sindacare, alla fine è un V8 4 litri da 100cv/l. Però se una cosa non c'è bisogno di farla.. Anche perchè non so se sia questo il caso, probabilmente non lo sarà, ma i tagliando BMW da un posto all'atro variano del 150% e non mi sembra normale.
Sostituzione Microfiltro ................... € 12,00 Set microfiltro ............................... € 102,84 cos'è questo??il filtro della condizionata?
ma te non hai m3 da 70mila euro diciamo che in molti settori commercio spesso si fa il ragionamento uno prende la cosa xyz che costa tanto= spenniamolo anche sul resto.
Si ho capito, ma il microfiltro della mia costa come quello di cesabas ossia 20 euro, non credo che per i nuovi modelli ne abbiano fatto uno apposta per l'M, mi sembra esagerato come prezzo, per il resto i prezzi sono quelli
ti faccio un esmpio del mio piccolo mondo. karambola e' un brand "giovane", piu' economico del gruppo alpitour.di cui fa parte tra l altro viaggidea e francorosso. quando sei alle maldive, per fare trasferimenti piu' brevi puoi prendere l idrovolante. ora, premesso che per meal 90% chi fa questo servizio e' lo stesso fornitore per tutti i marchi (devo controllare ma sono sicuro di si), se lo prendi con viaggidea (marchio diciamo piu' "alto")mi pare sia 120 euro a cranio a tratta, con karambola sei sui 60/80. capito l antifona???