si, ha una mezza idea cruel, per quello chent l aveva visionata. ha una mezza idea di prendersi un 645 individual. questo per farti capire che tipo di automobile cerca, e come la tiene. mi auguro di cuore che tu possa prendertela, questa. te lo dico chiaro e tondo, non la prendo io solo perche' ho deciso che o prendo la z3 o nulla. ma ci ho pensato. lui e' come me, l auto deve essere perfetta, e quindi ci si spende sopra. guarda i lavori preventivi che fa e che ha fatto, capirai cosa vuol dire amare un auto. magari tutti fossero come lui, i mecca sarebbero ricchi ma ci sarebbero molte auto con oltre 500mila km
http://www.subito.it/vi/2556038.htm?ca=4_s&c=2 cavoli anche questa non è male! coprisedili a parte. che tristezza.
ma come consumi queste car come vanno??? tipo 318 320 330 e46 coupè io ne sto cercando una delle 3 preferibilmente le prime 2 ...318 320... e rigorosamente a benzina
SO MA GLI INTERNI NON MI GUSTANO TROPPO, CAMBIEREI QUALCOSA. inoltre il solito discorso: non sai mai chi ce l ha avuta. e non ditemiche i coprisedili significano auto poco sfruttata. vi riporto una battuta letta in un altro topic: "mia madre continua a ribadire che guida da ben 35 anni, io le ripeto che sono 35 anni che guida da cani "
mi sa che e' la stessa di subito.it prezzo buono,ma non mi conviceva fino in fondo, e non un bell abbinamento. ma li va a gusti!
infatti ho detto persa per poco riferita a quella di subito. avrei cambiato la radica, per il resto non era male. nemmeno il prozzo. aspettiamo Bolletta.
noooo.. peccato per l'is.. aveva lo stesso colore della mia!! Brokatrot Metallik.. ne ho viste solo altre 2 in italia dello stesso colore.. di cui una proprio a cagliari..
2 posti mi vanno un pochino stretti, poi non sono un amante del tento tra i capelli, ormai è deciso 320ci blu topa. devo solo riuscire a trovarlo...
bella ma da controllare ben bene. il sedile e' ben consumato. domanda se ha fatto tagliadni, e se li ha fatti in bmw fatti dare nr telaio, va in bmw e chiedi tutto cio' che le e' stato fatto...se non sono intervenuti su alcune cose (braccetti, pompa acqua, ecc ecc ecc ) ti potresti trovare con un mezzo su cui rischi di spendere anche 2mila euro. occhio solo a questo. peccato veramente che il bolla abbia desistito. che peccato.
si si vede che è un pò opacizzato il sedile, ma sembra in lina con i km che non sono pochissimi. vorrei vedere giusto la spallina del sedile quanto è rovinata, per i tagliandi naturalmente verificherò tutto.
ribadisco, falla controllare per bene. perche' se non sai da chi compri, a quel km puoi rischiare di spendere tanto. il mio amico ha preso a 5k euro un 528 con gli stessi km...fantastico. ma ha voluto rimetterlo a nuovo:braccetti, pompa acqua, un paio di guarnizioni, x y z....1000 euro.....ora gli si e' rotta ventola aria, ha fatto cambiare tutte ventole+centralina e radiatore con un buchetto..altri 800 euro. lui e' contento perche' auto nuova ora...tu lo saresti uguale???dipende da quel che cerchi. none' come prendere la macchina di chi sai tu, con vita morte miracoli. occhio solo a quello, e in bocca il luppolo.
non sono d'accordo, anche con la amcchina di chi sai tu puoi spenderci soldi sopra, gli imprevisti ci sono con le macchine nuove, figuriamoci con le usate, un conto è un pezzo rotto al momento della vendita un conto è un pezzo che si rompe dopo, una pompa h20 può durare 200.000km o la metà, idem per la ventola, ci sono gli imprevisti che devi mettere in conto al momento dell'acquisto dell'usato. non esiste l'usato sicuro al 100%. a meno che non sia coperto da una signora garanzia per un anno.