Io l'ho e mi trovo bene, ho un sony ericson W580, nessun problema con la rubrica, non passa gli SMS, ma quello lo posso sopportare
ma può funzionare solo con certi modelli di cell o funziona con tutti? no xkè nn riesco a farlo funzionare sulla mia
Che poi tra l'altro a montarlo ora (cioè aftermarket) mi hanno detto che costa sui 1.200 euro...è possibile?????
se ne discuteva auna settimana fa.. costa 150 euro più montaggio.. si mette il microfono nella plafoniera e ti fai collegare tutto ai comandi del volante.. mi sembra parrot 7300 se non ricordo male.. dacci un'occhiata
ahhhhhhhhhh io pensavo uno generico.. cioè come optional 650 e aftermarket 1200???? ma sono pazzi??????
Io ce l'ho. Con il mio HTC Tytn II funziona perfettamente (pairing e accesso alla rubrica che posso consultare sullo schermo del navi). Anche con il voice control funziona bene. Il difetto del bluetooth BMW é che funziona solo con un certo numero di modelli Ciao :wink: Claudio
Avevo trovato una lista dei telefoni che possono essere usati con il blueooth di BMW sul sito inglese. Confermo che aftermarket costa parecchio, un mio amico l'ha pagato 1400 € per una serie 5, comunque anche di serie il prezzo non si discosta molto perchè è obbligatorio acquistare anche i comandi vocali e se non interessano portano vicini ai 1400 €. Ecco la lista che avevo trovato: http://www.bmw.co.uk/bmwuk/bluetooth/?siteID=1312#tabletop
io consiglio il parrot ck3000 più cablaggio per i comandi al volante... sempre se si hanno... a me montato lo fanno a €220...
anche io sto montando il parrot ck 3000 evolution: qualcuno sa quali sono le funzioni, in maniera dettagliata? una domanda a chi lo ha già montato la rubrica si vede? e quando vi chiamano vedete il numero che vi chiama sul dispay della radio?premetto che io ho la radio busines e non la professional!!! per la cronaca a me costa 260 fatturati e uno sconto me lo devono ancora fare ... domani quando la riprendo ve lo dico preciso.
claudio una sola domanda tu hai la radio busines o professional? perchè io la la busines e mi hanno detto che con il parrot ck 3000 evolution non riesco a vedere la rubrica ne il num di chi mi chiama sul dispaly...