Mini Cooper S Usata... Info per smascherare quelle sbagliate...

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da -BMW-, 22 Giugno 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Quoto!!!!!!!!!
    Secondo me chi prende la Mini grigia è proprio un pirla!:mrgreen:

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

ahahahahaahahahahaha......bella li....... ci stava...... beh la tua mini come quella di MrBrown sono le risposte a chi pensa che il grigio non sia un colore sportivo o che sia una tinta banale....:wink:

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Troppo gentile :redface:
    Guarda sinceramente io sono un amante del nero...o comunque dei colori scuri (la tua è bellissima :redface:) e penso che effettivamente ci siano colori che si sposino meglio che l'argento sulla Mini ma sono altrettanto sicuro conoscendomi che mi sarei già stufato di un rosso o un azzurro...ogni colore ha il suo perchè e ognuno ha la sua fissa. :biggrin:

4. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    beh..io apprezzo molto i colori chiari in quanto mostrano meglio le forme e le linee della macchina..poi tutto dipende anche dalle occasioni che si trovano..cmq la tua mini nella firma spicca parecchio,sia x l allestimento S ma soprattutto x i vetri scuri..capisco che ora tu abbia + l idea di venderla,ma se avessi l intenzione di tenerla ancora un pò io farei una cosa..monterei il tappo della S ma verniciato in nero..col grigio verrebbe fuori un bel gioco di contrasti..:wink:

5. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

](*,)](*,)](*,) ho sbagliato colore!!! ca.....zo!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :wink:

6. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    IMHO una Mini è solo pastello, al limite BRG se ci si vuole rifare alle origini britanniche.

7. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ...ma a proposito di tinte e colori...chissà se anche x mini sono disponibili tinte speciali come x BMW (le individual) perchè mi sono innamorato di un colore che ho visto su un serie 3, mi sembra si chiami RubinSchwartz..fantastico...alla luce e vista dal vivo ha dei riflessi davvero belli..se fosse disponibile anche x mini non avrei di certo dubbi sul prossimo colore!!!!

Magari se MINI ITALIA fa caso a questo mess potrebbe fare in modo che ciò avvenga..chi lo sà?!...

8. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Che sappia io esistono solo i colori standard.
    Non sono tanti ma li trovo molto belli con poche esclusioni.

9. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    mmmm provo a dire la mia....Sinceramente io dal primo giorno che ho visto la mini ho detto FERMI TUTTI..sarà mia...e sarà nera con il tetto bianco!!! TUTT'ORA CI SBAVO SOPRA...poi quando ho cominciato a visionarle per l'acquisto...mi sono cominciato a ricredere su qualcosa...su tutte le nere che mi hanno fatto vedere c'era qualche graffiettino anche impercettibile e si NOTAVA DA MORIRE!!! per non parlare dello sporco..cosi ho cominciato a guardarmi anche intorno ...e mi sono strapiaciute anche bianche con il tetto nero...anche se non sempre è facile da trovare usata e con pochi km...poi mi sono imbattuto in una grigia con il tetto nero...quando l'ho vista era totalmente zozza e non si notava nemmeno poi cosi tanto sul grigio...poi ho pensato...(mmm :-k su questo colore non si dovrebbero vedere nemmeno tanto i graffi...) e in effetti è proprio cosi..il grigio ha dei suoi lati positivi..e anche se non è un dei colori + adatti per la mini fa sempre la sua bella porca figura :D poi con il tettuccio nero come la mia spacca a mio avviso :D 8-[8-[ (sono un po di parte ... :mrgreen:)
    poi vabbè io alla fine l'ho presa perchè aveva una barca di optional ecostava pokissimo rispetto a tutte le altre che ho visto...altrimenti molto probabilmente avrei continuato a cercare la mia bella panther black :rolleyes:

di sicuro però non l'avrei mai presa ne gialla ne rossa ne azzurrina(che detesto) perchè conoscendomi mi sarei stufato il giorno dopo di questi colori..e nemmeno blu perchè mi sono appena venduto la smart Blu xkè mi aveva rotto l'anima il colore :D

10. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Io ce l'ho all black! :mrgreen:

A dire la verità mi sarebbe piaciuta da morire grigio scuro con tetto e specchi bianchi... ma avendola acquistata usata ho un po' dovuto accontentarmi! Cmq tutta nera ha il suo perchè, mi piace :razz:

11. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    si i effetti grigia ha tutti i lati positivi in una mini, non sò voi ma è una macchina che si sporca con una facilità disarmante rispetto ad altre... o forse xkè ci tengo da morire :biggrin:.

cmq all black mi fà un pò paura visto che già con il mio tetto e gli specchietti neri ho parecchio da bazzilare ogni volta che la lavo e se c'è qualche righina mi in*****... :mrgreen:

12. -BMW-

-BMW- Kartista

140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    Dite quel che volete ma il laser blue della mini è inimitabile e laser blue con cappotta e spiecchi bianchi e cerchi all white, cioè insomma ci siamo capiti... Stessa cosa per il rosso che la mini usa un rosso molto ma molto bello !!!

13. -BMW-

-BMW- Kartista

140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    Riguardo all'accensione con il bottone della macchina, lo hanno di serie le s r56 o è optional ???

14. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    tutte di serie! dalla ONE alla cooper S JCW (R56)

15. -BMW-

-BMW- Kartista

140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD

Mio zio ha una one d e non ha il bottone per accendere... :-k

16. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    eh perchè la one d non è il modello nuovo..la nuova diesel di casa mini e la cooper d
    io la one d :D e di bottone non se ne parla...ma si parla della cara vecchia chiave che infili giri e parti :mrgreen:

17. -BMW-

-BMW- Kartista

140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD

E' il bottome fa proprio fica la macchina, però con la storia del bottone infili la chiave che è un tondo di plastica e li si memorizzano anche kilometri e tutte le cose della macchina o no ??? 8-[

18. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    E' così per tutte le auto da almeno 10 anni(in bmw), anche senza bottone...:wink:

Condividi questa Pagina