Buongiorno a tutti.Mi sono appena iscritto e tra un paio di settimane dovrei unirmi al gruppo di voi felici (lo spero vivamente), possessori di f30 f31.Sto infatti aspettando l'arrivo della mia 320xd touring sport che avrei allestito come segue: - Colore Alpinweiss pastello (tanto per cambiare) - Cambio automatico Sport - Retrovisori int. est. autoanabbaglianti, est. richiudibili elettricamente - Pdc ant. e post. - Navi professional (qui' non ho preso le funzionalita' estese con apps e internet, perche' spendere 700 Euri per averle mi sembravano un ladrocinio) - Pacchetto interior confort - Pacchetto drive confort - Sensore luci e pioggia - Cerchi in lega a razze sdoppiate 397 Ora.....tranne il navigatore professional e al limite i cerchi da 18 (che definirei dei puri vezzi), credo di aver messo il minimo sindacale su un'auto che praticamente di serie non ha nulla.Mi viene da piangere se penso che quando la daro' via praticamente di tutti sti optional perdero' tutto.Io provengo da tre mercedes prima di questa che per me e' la prima bmw e sinceramente li' (tralasciando il fattore gusti personali ) il discorso degli optional era gestito molto meglio, dato che c'erano le versioni a listino (con piu' o meno optional) e quindi in fase di rivendita ritrovandoti sui listini la versione da te acquistata, bene o male il valore degli accessori presenti sull'auto ti veniva in parte riconosciuto.Qui' invece tutto questo non accade.....o meglio accade con la serie 5 con le varie versioni futura eletta etc. ma non per la serie 3.Bha!!!Vabbe' ad ogni modo, diciamo che al netto dello sconto che mi hanno praticato in concessionaria la macchina l'ho pagata quasi il suo prezzo senza optional.Mi consolo con questo.La mia ultima auto e' stata una classe E 350cdi 4 matic amg station che ha malincuore ho dovuto dar via dopo due anni e mezzo (per fortuna senza bagni di sangue), perche' non ne potevo piu' di essere fermato per strada praticamente da tutti, per controlli (6 volte in tutto).Quindi alla fine per un sano downsizing, mi sono buttato su questa nuova serie tre che reputo all'avanguardia a livello di motore e doti dinamiche ed inoltre la freschezza del progetto mi permette per i prossimi anni di mettermi al riparo da restyling e cose di quel tipo.Speriamo bene.Vi tengo informati e appena arriva non manchero' di postarvi impressioni (tenete conto che io in Mercedes mi sono trovato mooooolto bene, quindi saro' duro e molto imparziale nei miei commenti, che mi auguro possano essere solo positivi).Scusate la lungaggine del post e per il momento mi congedo da voi salutandovi collegialmente.
Grazie.L'ho ordinata praticamente a scatola chiusa senza neanche provarla.Sono un istintivo e questa macchina mi ha conquistato sin dal primo momento che ci ho posato sopra gli occhi.Speriamo bene.In particolar modo spero non sia troppo rumorosa.......sai provenendo da un sei cilindri e perdipiu' Mercedes, penso tu mi possa capire.Ma anche se non fosse proprio silenziosissima (piu' che il motore, ho sentito di gente che si lamentava di eccessivi fruscii aereodinamici), poco male.......con quella che l'ho pagata per me sara' per forza un'auto silenziosissima, quasi elettrica.E poi le radio che le hanno inventate a fare senno'.Un saluto.
Beh io sono sceso da un ML 320 CDI, e la F31 330D è decisamente più rumorosa e scomoda, ma sapessi che differenza di goduria nella guida e dal benzinaio !!! Ciao e benvenuto tra noi.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> siamo curiose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">