In attesa del nuovo arrivo

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da mumm121, 19 Marzo 2013.

1. mumm121

mumm121 Direttore Corse

1.659
    912
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    353.469.380
    F31 320xd VENDUTA
    Buongiorno a tutti.Mi sono appena iscritto e tra un paio di settimane dovrei unirmi al gruppo di voi felici (lo spero vivamente), possessori di f30 f31.Sto infatti aspettando l'arrivo della mia 320xd touring sport che avrei allestito come segue:
    - Colore Alpinweiss pastello (tanto per cambiare:biggrin:)
    - Cambio automatico Sport
    - Retrovisori int. est. autoanabbaglianti, est. richiudibili elettricamente
    - Pdc ant. e post.
    - Navi professional (qui' non ho preso le funzionalita' estese con apps e internet, perche' spendere 700 Euri per averle mi sembravano un ladrocinio)
    - Pacchetto interior confort
    - Pacchetto drive confort
    - Sensore luci e pioggia
    - Cerchi in lega a razze sdoppiate 397

Ora.....tranne il navigatore professional e al limite i cerchi da 18 (che definirei dei puri vezzi), credo di aver messo il minimo sindacale su un'auto che praticamente di serie non ha nulla.Mi viene da piangere se penso che quando la daro' via praticamente di tutti sti optional perdero' tutto:sad::sad::sad:.Io provengo da tre mercedes prima di questa che per me e' la prima bmw e sinceramente li' (tralasciando il fattore gusti personali ) il discorso degli optional era gestito molto meglio, dato che c'erano le versioni a listino (con piu' o meno optional) e quindi in fase di rivendita ritrovandoti sui listini la versione da te acquistata, bene o male il valore degli accessori presenti sull'auto ti veniva in parte riconosciuto.Qui' invece tutto questo non accade.....o meglio accade con la serie 5 con le varie versioni futura eletta etc. ma non per la serie 3.Bha!!!Vabbe' ad ogni modo, diciamo che al netto dello sconto che mi hanno praticato in concessionaria la macchina l'ho pagata quasi il suo prezzo senza optional.Mi consolo con questo#-o#-o#-o.La mia ultima auto e' stata una classe E 350cdi 4 matic amg station che ha malincuore ho dovuto dar via dopo due anni e mezzo (per fortuna senza bagni di sangue), perche' non ne potevo piu' di essere fermato per strada praticamente da tutti, per controlli (6 volte in tutto).Quindi alla fine per un sano downsizing, mi sono buttato su questa nuova serie tre che reputo all'avanguardia a livello di motore e doti dinamiche ed inoltre la freschezza del progetto mi permette per i prossimi anni di mettermi al riparo da restyling e cose di quel tipo.Speriamo bene.Vi tengo informati e appena arriva non manchero' di postarvi impressioni (tenete conto che io in Mercedes mi sono trovato mooooolto bene, quindi saro' duro e molto imparziale nei miei commenti, che mi auguro possano essere solo positivi).Scusate la lungaggine del post e per il momento mi congedo da voi salutandovi collegialmente.:mrgreen:

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti, bellissima e ben accessoriata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. mumm121

mumm121 Direttore Corse

1.659
    912
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    353.469.380
    F31 320xd VENDUTA
    Grazie.L'ho ordinata praticamente a scatola chiusa senza neanche provarla.Sono un istintivo e questa macchina mi ha conquistato sin dal primo momento che ci ho posato sopra gli occhi.Speriamo bene.In particolar modo spero non sia troppo rumorosa.......sai provenendo da un sei cilindri e perdipiu' Mercedes, penso tu mi possa capire.Ma anche se non fosse proprio silenziosissima (piu' che il motore, ho sentito di gente che si lamentava di eccessivi fruscii aereodinamici), poco male.......con quella che l'ho pagata per me sara' per forza un'auto silenziosissima, quasi elettrica:mrgreen:.E poi le radio che le hanno inventate a fare senno'.Un saluto.

4. spanconi

spanconi Kartista

95
    5
    10 Dicembre 2012
    Reputazione:
    966
    330d Touring 2012
    Beh io sono sceso da un ML 320 CDI, e la F31 330D è decisamente più rumorosa e scomoda, ma sapessi che differenza di goduria nella guida e dal benzinaio !!!

Ciao e benvenuto tra noi.

5. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    sono l'unico zingaro senza l'interior confort!!

piango!!! :'(

6. SAVERIO

SAVERIO Secondo Pilota

664
    10
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    788.842
    425d MSPORT
    Non rinuncerei ai cerchi da 18 .........

7. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Foto e complimenti =D>

8. mumm121

mumm121 Direttore Corse

1.659
    912
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    353.469.380
    F31 320xd VENDUTA
    Grazie.Appena arriva non manchero' di postare foto.

9. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> siamo curiose :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina