Ciao ragazzi Sono un nuovo utente registrato da poco e presentato nello spazio serie 5 E60. Ho dato un occhiata in giro ed ho visto con molto piacere che questo forum e frequentato da gente con le P...E!! Penso allora che possiate aiutarmi a chiarire qualche mio dubbio. Ho acquistato da 1 mese un 530d e60 bellissima. La macchina è stracolma di optional tra cui anche il nav business, il telefono,il caricatore cd etc... Il nav però è un pò deludente (non visualizza le mappe, non legge gli mp3, non si vede la TV) e vorrei ilmplementare qualche funzione. Mi sapete dire cosa posso fare per aggiungere tv,mp3 e magari dvd? grazie a presto!!
ehm...se era 'stracolma' aveva il navi professional! -le mappe le ha SOLO il navi Professional. -gli mp3 vengono letti SOLO dal my2006 -la tv è un'altro optional...sullo schermo business non và, solo su quello professional (così mi hanno detto) -per la tv, come ho già scritto, mi han detto che serve l'impianto professional. -per gli mp3 dovresti provare ad aspettare...magari la bmw cambia idea e per le auto premy2006 le aggiorna gratis. -per il dvd serve il navi professional, l'impianto tv ed un'interfaccia. CONSIGLIO: visto che dovresti cambiare molto perchè mancano troppe cose ed i prezzi bmw sono molto alti ti conviene sostituire la radio originale con una con schermo estraibile, dvd, mp3 e tv.
Da quello che mi venne detto non è possibile o comunque molto complicato: la radio si interfaccia con il resto dell'auto tramite rete CAN e collegamenti a fibbra ottica, eliminando la radio di serie si creano non pochi problemi. Infatti io volevo sfruttare l'impianto Clarion completo di dvd, mp3, 12 cd, tv navigatore e sintomonitor motorizzato sulla E60: sentite tutte queste difficoltà ho desistito optando per il navi prof.... rimpiango ancora il mio vecchio impianto!!!!! Quanto descritto è da verificare: più che dati certi sembravano supposizioni.... quindi tutto da verificare. Se così non fosse, viene un impiantino mica da ridere a costi non esagerati.[/quote]