NAVI Business E60

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da walt77er, 19 Dicembre 2005.

1. walt77er

walt77er Aspirante Pilota

16
    0
    13 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi :cool:

Sono un nuovo utente registrato da poco e presentato nello spazio serie 5 E60.
    Ho dato un occhiata in giro ed ho visto con molto piacere che questo forum e frequentato da gente con le P...E!! :biggrin:
    Penso allora che possiate aiutarmi a chiarire qualche mio dubbio.
    Ho acquistato da 1 mese un 530d e60 bellissima. La macchina è stracolma di optional tra cui anche il nav business, il telefono,il caricatore cd etc...
    Il nav però è un pò deludente (non visualizza le mappe, non legge gli mp3, non si vede la TV) e vorrei ilmplementare qualche funzione.
    Mi sapete dire cosa posso fare per aggiungere tv,mp3 e magari dvd?
    grazie a presto!! :biggrin:

2. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    ehm...se era 'stracolma' aveva il navi professional! :lol:

-le mappe le ha SOLO il navi Professional.
    -gli mp3 vengono letti SOLO dal my2006
    -la tv è un'altro optional...sullo schermo business non và, solo su quello professional (così mi hanno detto)

-per la tv, come ho già scritto, mi han detto che serve l'impianto professional.
    -per gli mp3 dovresti provare ad aspettare...magari la bmw cambia idea e per le auto premy2006 le aggiorna gratis.
    -per il dvd serve il navi professional, l'impianto tv ed un'interfaccia.

CONSIGLIO: visto che dovresti cambiare molto perchè mancano troppe cose ed i prezzi bmw sono molto alti ti conviene sostituire la radio originale con una con schermo estraibile, dvd, mp3 e tv.

3. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Da quello che mi venne detto non è possibile o comunque molto complicato: la radio si interfaccia con il resto dell'auto tramite rete CAN e collegamenti a fibbra ottica, eliminando la radio di serie si creano non pochi problemi.

Infatti io volevo sfruttare l'impianto Clarion completo di dvd, mp3, 12 cd, tv navigatore e sintomonitor motorizzato sulla E60: sentite tutte queste difficoltà ho desistito optando per il navi prof.... rimpiango ancora il mio vecchio impianto!!!!!

Quanto descritto è da verificare: più che dati certi sembravano supposizioni.... quindi tutto da verificare.
    Se così non fosse, viene un impiantino mica da ridere a costi non esagerati.[/quote]

Condividi questa Pagina