Cerchi Bmw Performance 19" | BMWpassion forum e blog

Cerchi Bmw Performance 19"

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Franz330, 27 Giugno 2008.

1. Franz330

Franz330 Kartista

67
    0
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 330i E92
    Vorrei comprare dei cerchi bmw performance da 19" per la mia 330...sono davvero belli e dall'aspetto unico...
    Il problema? 3750€ non gommati!!
    Li ho trovati a 2800 gommati da un tuner tedesco, inoltre ho sentito di altri utenti che li hanno acquistati per una cifra anche più bassa...
    Il mio dubbio è: come faccio a sapere che sto acquistando dei cerchi originali e non dei replica?
    La scritta bmw in rilievo all'interno del cerchio non mi sembra sufficiente...il produttore dei replica potrebbe inserirla nello stampo e il gioco è fatto...stesso discorso per il numero di serie inciso; potrebbe essere falso o appartenente ad un'altro cerchio effettivamente originale...
    Cosa ne dite?

...e poi parliamo del peso...il sito http://felgenkatalog.auto-treff.com/ illustra le dimensioni e pesi dei cerchi bmw; i performance 8,5x18 pesano 11,93kg, mentre dei "normali" styling 189 8,5x18 pesano sempre 11,93kg!! c'è un errore o non sono effettivamente più leggeri?

2. TizianoM

TizianoM Collaudatore

369
    2
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29
    E92 330i MSport
    1) il prezzo mi sembra una follia. degli splendidi BBS costano meno
    2) considerando che sono fatti per montare gomme runflat, i cerchi performance non possono per forza di cose essere molto leggeri...

Condividi questa Pagina