Vorrei comprare dei cerchi bmw performance da 19" per la mia 330...sono davvero belli e dall'aspetto unico... Il problema? 3750€ non gommati!! Li ho trovati a 2800 gommati da un tuner tedesco, inoltre ho sentito di altri utenti che li hanno acquistati per una cifra anche più bassa... Il mio dubbio è: come faccio a sapere che sto acquistando dei cerchi originali e non dei replica? La scritta bmw in rilievo all'interno del cerchio non mi sembra sufficiente...il produttore dei replica potrebbe inserirla nello stampo e il gioco è fatto...stesso discorso per il numero di serie inciso; potrebbe essere falso o appartenente ad un'altro cerchio effettivamente originale... Cosa ne dite? ...e poi parliamo del peso...il sito http://felgenkatalog.auto-treff.com/ illustra le dimensioni e pesi dei cerchi bmw; i performance 8,5x18 pesano 11,93kg, mentre dei "normali" styling 189 8,5x18 pesano sempre 11,93kg!! c'è un errore o non sono effettivamente più leggeri?
1) il prezzo mi sembra una follia. degli splendidi BBS costano meno 2) considerando che sono fatti per montare gomme runflat, i cerchi performance non possono per forza di cose essere molto leggeri...