Davide, non abbiamo avuto modo di conoscerci di persona, ma l'abbiamo fatto via web ed il mecca da cui ti servi mi sembra di capire sia quello che ti consigliai all'epoca. capisco anche l'attaccamento alla macchina, ma la stai trasformando in una stucchevole sdolcinata epopea... Povero il mio Luca (il meccanico, per chi non sa).... scherzo ovviamente, spero tu non te la prenda. posso capire l'ansia :wink: buona giornata...brrrrrr
Si è lui. E mi ha anche detto che ti trasferito. Puoi dire e pensare quello che vuoi........ non me la prendo
Sarà anche sdolcinata quest'epopea (ammettiamolo), ma quando ho venduto la mia SLK dopo 9 anni, la lacrimuccia è scesa. Avevo anche meditato di ricomprarmela dopo 3 mesi... Ti capisco Hell. Cross fingers e tienici aggiornati. P.S.: si è già detto tutto sul tema, ma una raccolta fondi pro-vacanze la sottoscriverei immediatamente. Proviamo a insistere?
Ringrazio ancora solo per aver pensato ....... a questa cosa........ Ma mi state mettendo decisamente in imbarazzo........ Se avessi saputo prima, non vi avrei scritto nulla ....... Comunque grazie ancora ...... apprezzo.
A metà mattinata mia ha chiamato il meccanico. I pezzi sono arrivati compresi quelli della Germania. Piccolo problema una staffetta ricambio per il cambio non è arrivata ......... Codice giusto in ordine....... codice corretto nella scatola....... tutt'altro pezzo all'interno. ......... capita :wink: Il pezzo sbagliato non è fondamentale per poter partire a riassemblare il cambio, entro lunedi comunque dovrebbe essere sotituito il pezzo con quello corretto.
Si i primi ......... bagliori......... Il meccanico mi ha detto che comincerà a lavorarci già domani (lui il sabato è chiuso)....... pr riuscire se non ci sono complicazioni a darmi la macchina tra mercoledi e giovedi prossimo.
pensa che bello, presto riavrai l auto e tra noi e' volato un nuovo utente fenomenale da leggere, tal mello il week end si preannuncia carico di soddisfazioni
Quoto ...... So che ha l'officina piena ...... e ovviamente non gli avevo chiesto nulla e ne messo fretta.
E l'attesa continua ........... vi starete annoiando (forse), ma veramente non mi passa più. Domani dovrebbe essere la giornata, dove si dovrebbe davvero cominciare a vedere un filo di luce.
Se è confermato quello che mi ha detto Venerdi......... l'ha cominciata ieri. Potevi andare a controllare. NO??!?!
fangulu ieri sono andato a farci un giro, e in una curva troppo allegra sono SICURO che le ruote interne si sono staccate da terra....altro che bmw, se non e' sportivita' questa! cmq, se facciamo il raduno italia slovenia sabato domenica, dove tu VERRAI SICURO, te la faccio provare. se non ti piace l odore di sigaretta (e mio padre ne fuma tante, ms, quindi la peste della peste), meglio che tiporti una maschera antifumo!
Non posso confermare......... ma ci stò seriamente pensando:wink: Non vedo l'ora di provare ed avere questa esperienza inebriante