impressioni....ottime come da prova su strada che feci 10 mesi fa.... ci ho fatto 100 km di cui 60 in autostrada e 40 misto/città..... ovviamente tutta un altra guida rispetto al mercedes 220 c sw avantgarde... le sosp + morbide, ma non certo da dyane.... reattiva al punto giusto..... il cambio automatico invita ad una guida in souplesse..... incredibilmente ancor meno rumorosa del mercedes.... penso mi abituerò in fretta, il tipo di guida è + adatta al mio stile (non sono x la guida sportiva esasperata) aspetto 10.000 km che il motore si sciolga un pò.... a fine agosto vi dirò meglio..... cmq ripresa ed accelerazioni ottime, anche se ovviamente nn mi azzardo a tirarle il collo per ora..... x i curiosi cambio autom sensori parch. bluetooth specchi ripiegabili volante multif in pelle cerchi 17" servotronic ehm....mi pare di nn dimenticare nulla....la foto è in avatar...ma nn si possono mandare allegati???
"interessati"...casomai! Comunque un giusto mix fra prestazioni/classe/duttilità/ecc.! Bella auto:wink: