ciao ultimamente mi capita che appena parto si accende per un po di tempo (10-15 secondi) la spia dell'olio,durante un controllo più accurato ho rilevato che il livello di olio e leggermente più alto del solito tanto da superare di poco il livello consigliato dall'astina!! sarà il fatto che ce troppo olio? questa spia segnala anche "alto livello olio?
sensore 1/2 andato anche a me lo fà accendo l'auto e dopo poco appare la spia gialla dell'olio x 15 sec. circa poi si rispegne il sensore costa circa 100€ ma quanto mi piacciono le lucette del cruscotto psichedeliche
ragazzi comprando il sensore dell'olio per la mia e46 150cv e leggendo le istruzioni ce scritto: interessa vetture con motore s54 prodotte prima del 1-3-2001 in caso di trasformazione del sensore livello olio 12 61 7 508 003 e propulsori s54 ,si deve verificare la versione dati della centralina DME che andra eventualmente riprogrammata. vedere tis 125372000. la mia bimba e del 2002 che faccio? in conc mi anno detto che il sensore e quello!!!