Per montare lo scarico bisogna tagliare terminale originale dal restante tubo poi con le fascette in dotazione si monta quello modificato.... Io ho fatto fare il lavoro in officina bmw,cosi sono andato sul sicuro anche se mi è costato un totale......
Non so perchè, ma Remus non mi ispira per niente Sulla E46 avevo lo scarico della Bastuck ed ero veramente contento
ciao Andrew....per quello che hai pagato il tuo scarico e comunque per la validità del produttore (primo al mondo per grandezza o sbaglio?) non ci sono dubbi che il tuo scarico sia il migliore....Io mi sono preoccupato del suono un pò troppo forte a volte come te ed alcuni hanno raccontato. Magari questo Eisenmann è anche molto peggio...chissà:wink: Alla fine bisogna pur provare...e sperare che piaccia. Non ci sono altri metodi finchè non lo si ascolta dal vivo...Ma d'altro canto noi siamo i primi a rischiare delle modifiche e dobbiamo accettare l'incognita...Una cosa è certa oggi lo peso e mi sembra che pesi un botto. Bisogna vedere cosa pesa l'originale...Cmq questo meno di 20 kg non mi sembra possibile ad occhio.Ed il tuo?
tranquillo che anche il mio pesava un botto quando li avevo entrambi in mano mi sembrava che pesassero + o meno uguali hai detto bene, forse remus e' il migliore come rapporto qualita'-prezzo ma il tuo mi sa che sara' moooolto migliore :wink: sono curioso anch'io di sentire il tuo sound mi raccomando fai anche un video mentre acceleri a marce basse coi finestrini chiusi :wink:
Pure il Remus pesa parecchio, il risparmio rispetto all'originale è molto limitato, tu sai bene che avresti dovuto investire una somma doppia per dimezzarne il peso.
minimo Nicola...Minimo il doppio..... ma poi quanto dura un impianto in titanio? se ne sentono varie in merito...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oddio che sound da masturbazione!!!!!!! col race è allucinante
Complimenti da ciò che ho sentito su youtube è quello che preferisco et quello che sceglierei io.........se solo avessi ///M3
:wink:Oggi registro il suono originale. Domani monto lo scarico e farò la stessa cosa con quello nuovo..Sono curioso di sentire la differenza e ne farò un piccolo video..Vedremo:wink:
Ho fatto il video anche da dentro..Speriamo che basti. Non è semplicissimo con i miei mezzi. Ho fatto vari video. In uno di questi ho messo bullet camera e microfono all'esterno all'altezza della griglia di plastica, al centro e sopra gli scarichi. Beh...già quella di serie fà molta impressione. Registrando il suono da li non sembra nemmeno la mia auto .Chissà come sarà il suono del nuovo scarico nelle medesime condizioni...Domani provo..Ho una giornata libera finalmente...
Bellissimo, anche io ho installato Remus, come di ce Andrew ottimo rapporto qualità prezzo ma a 2000 giri non sento le parole della mia ragazza... .. .. .. .. Si ok avete ragione quest' ultimo non è un difetto