ciao.oggi ho avuto la risposta di una ditta x il compressore centrifugo.se x caso decido di ordinarlo,mi vien a costare circa 1700€.secondo voi ne vale la pena?x caso qualcuno di voi ha provato un e36 con il compressore?si lo so con 7-8 mila euro potrei prendere un m3.per questo volevo una via di mezzo,spendendo "poco",ma cmq avrei una e36 che viagga abbastanza,senza compromettere l'affidabilità.sto aspettando la risposta di un'altra ditta x il compressore volumetrico,che dovrebbe costare qualcosa di meno di un centrifugo.
centrifugo??? sembra che stai parlando di una lavatrice cmq mai provato....anche perchè un is non si può sovralimentare...perdi tutte le caratteristiche del motore. l'unica auto nata aspirata e fatta turbo che ho provato in vita mia è stato un H2...il risultato non è male peccato che sia diventato molto delicato il motore...stai attento non è una modifica da poco....cmq perdi un pò in affidabilità
Io non lo farei tu della tua hai un modello già esclusivo come l'IS!! Quando lo rivenderesti comunque riguadagneresti qualcosa se lo fondi vai a perdere un pò di soldini!!! Io proverei su un altro tipo di auto!!!
beh si,in effetti avete ragione(devo smetterla con i dvd di fausto&furio )..m3 e m3,ma visto che nn posso subitissimo prendere una m(ristrutturazione della casa..)volevo vivacizzare un po questo IS.ma facendo qualche conticino,mi rendo conto che nn ne vale la pena. cmq,scusate OT,avete i dati(o meglio qualche prova)del m3 e36 3.0 e 3.2 0-100 0-400m 0-1000m vmax.. giusto per sapere le differenze..
perche no, un mio caro amico l'altra sera ne ha portata a casa una del 95 full optionals, manca solo il tetto apribile e i sedili riscaldati 170.000km uniproprietario libretto tagliandi della concessionaria sempre timbrato e l'ha pagata meno di quello che c'è scritto sopra, probabilmetne un caso anche raro ma intanto l'ha trovata :wink:
a si?? allora vi smonto subito sono bravissimo anche in questo cominciamo a pagare 1200€ di passaggio sopra il prezzo di acquisto, poi c'è anche il bollo euro 1 = 758€ e fischia se non sbaglio la benzina è ormai a 1.505 in piu di qualche distributore e la macchina se fai strade urbane non fa i 10 con un litro, assicurazione se intestata a un giovane che magari parte dalle prime classi... be non c'è una faccina di uno a novanta con il negro dietro ... questo dovrebbe bastarti, ma se non ti basta comincia a toccarti e spera che non si rompa e allora a quel momento puoi godertela
passaggio di proprietà se fai da solo direttamente con l'agenzia pratiche auto sono 500€ (fatto l'altra settimana mio padre su un'auto di un cliente) e qui non c'è santo che tenga... anche qui non ci sono cazzi... un consumo da gran signore! la mia 318i fa gli 8 non c'è quel decreto nuovo che puoi scroccare la classe di uno dei famigliari? padre meccanico FTW... a conti fatti dovrei farmi una ///M
a 7000 euro ne prendi una 3.0...come la mia(che volevo vendere ma non me la son sentita di firmare) 130mila km e in ottime condizioni in meno di un mese mi han chiamato in centonovantamila..eliminati i perditempo avevo più acquirenti di cui un paio esteri
Se può esserti d'aiuto eccoti un riassunto delle prestazioni sia del 3.0 sia del 3.2 messe a confronto!