E' una delle cose,l'altra è stato il trattamento PENOSO del conce Audi,che mi ha fatto propendere per l'E92. Sono proprio piccoli i posti dietro dell'A5!!A sto punto con una TT nn c'è tutta sta differenza o no?
In virtù della mia tamarraggine ti dico, vai da un marmittaio e togli quel sifone lì! Un bel terminale e te la cavi con un centinaio di euro, se invece vuoi ostentare come me e fabietto... Terminale 330d e via di saldatrice! Se vuoi qualche consiglio chiedi pure![/quote] mi piacerebbe cambiare terminale ma per esempio quello del 330d non mi ispira tanto.. preferisco singolo che doppio! me ne sapresti consigliare altri? grazie ciao
Sulle Audi vi devo insegnare tutto Quella della foto è una A6, non una A4. Sulla nuova A4, sul 2.0tdi, lo scarico è doppio (uno per parte) se c'è il pacchetto s-line. Sulla precedente serie, sul 2.0tdi era doppio unicamente in combinazione con "quattro". Anche se, ma potrei sbagliarmi, forse c'è stato proprio l'ultimissima edizione limitata della precedente serie, sport limited mi pare, o qualcosa del genere, che aveva il doppio scarico, ma onestamente non ne sono certo. (era così nel depliant, ma non ne ho viste in giro, quindi magari era solo una foto... furbacchiona). In ogni caso, concordo che è abbastanza criticabile chi mette la targhetta diversa, tipo 330D su un 320D, o cose del genere, ma qui ora si parla di una modifica estetica, non di voler apparire quello che non è, e in questo caso non ci vedo nulla di male. Anche a me non piace con lo scarico singolo, e volendolo cambiare con uno doppio, spesso quelli aftermarket fanno cacare, troppo pacchiani, quindi se esiste uno scarico bmw più sobrio, lo metterei per questo, non perchè è quello del 330.. (che poi, a me personalmente non piace nemmeno questo , preferiso il doppio del 335D/I