OK allora: Buongiorno a tutti, mi chiamo nicolò e vi scrivo dalla Caldissimaaa Sicilia.. che dire... è la prima volta che scrivo in un forum d'auto... sono sempre stato diciamo un appassionato di motori ma di quelli a due ruote, correvo con una R1 poi visto i costi ho deciso di abbandonare e di dedicarmi alle auto ma vedo con piacere che a costi siamo messi peggio ciò nonostante ho appena acquistato un BMW 123d M-sport che spero arrivi presto... e spero anche sia l'inizio di un idilliaco periodo a 4 ruote sperando di poter salire sempre più..... Lamps Nico:wink:
Ciao Nicolò !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto... allora io per la precisione scrivo da Fiumefreddo di Sicilia, in provincia di Catania...:-)
Ben arrivato e complimenti per la scelta. E' un auto che apprezzo molto nonostante non sia piaciuta a tanti.