Salve, a tutti, sono il Lanza, qualcuno mi conoscerà su T4f o su Ye. Si insomma, in pista mi piace andarci con la Lotus. Però come auto stradali la mia passione è sempre stata per le BMW. Domanda un pochino interessata(non per sostituire la Lotus al limite per affiancare) nessuno di voi è mai stato in pista con una M6? Ovvio che non è un auto pronto pista, ma ipotizziamo che uno la volesse portare un paio di volte l'anno su una pista veloce....... Li regge (a livello di freni) un turno o dopo qualche giro si butta tutto? Life is short..... www.lanzas.it
Ciao Lanza! Troverai poche M6 e poche in pista presumo. C'è però chi ci va con la M5 che tanto diversa non dovrebbe essere.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI